Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 19 ottobre 2017

Preghiere serali a Medjugorje

Venerazione alla Santa Croce del 13 ottobre 2017
guidata da Fra Marinko Šakota

Eccoci davanti alla Croce...
Dacci la grazia di dire “Si” col cuore alla croce..
Donaci la grazia di perdonare con cuore libero, come Te..

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!

Gesù, Maria, Tua Madre, ci invita a pregare davanti alla Croce. Dalla Croce vengono tante grazie. Eccoci davanti alla Croce. O Gesù, apri i nostri cuori affinché possiamo incontrarti con il cuore.

Canto: Jeshuà, Ha Mashia... (Gesù è il Messia).

O Gesù, preghiamo per ricevere la grazia di poter accettare la croce. Tu hai abbracciato la Tua Croce. Dacci la grazia di poter dire “Sì” alla croce, di poter accettare con il cuore tutto quello che è una croce per noi.

Canto: Sacro Cuore di Gesù, noi Ti amiamo!
Sacro Cuore di Gesù, confidiamo solo in Te!

Gesù, sulla Croce Tu hai perdonato, perché il Tuo cuore era libero. Donaci la grazia di perdonare a coloro che ci hanno fatto del male.

Canto: Insegnaci, Signore, a perdonare, come anche Tu ci hai perdonato!
Insegnaci, Signore, ad amare, come anche Tu ci hai amato!
Signor Gesù (X3), pietà di me. (bis)


Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi...
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Andate in pace!

Canto finale: Ave, Maria, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu!

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)



Preghiera di guarigione del 14 ottobre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Dio, Tu sei grande! Solo nel Tuo Amore la nostra vita trova il vero senso. Solo attraverso il Tuo Amore noi possiamo diventare capaci di riconoscerti, di ringraziarti e lodarti nella nostra vita. Toccami con la Tua grazia, perché io Ti apra la porta del mio cuore, Tu entri in esso per riempirlo e per dimorare in esso. Signore, aiutami a distruggere i muri che costruisco verso di Te e verso gli altri. Signore, la Tua presenza sia fonte di felicità e di gioia nella mia vita!

Hvala, Criste... Jenky, Jesu... Alleluia...

Signore, Tu hai voluto incarnarti in un corpo umano, ma il Tuo Amore non si è fermato qui: Tu hai deciso di soffrire, di essere flagellato, di morire sulla Croce, per l’uomo, un piccolo uomo, debole, per risorgere non solo per la Tua salvezza, ma per la salvezza di tutti noi. Aiutaci, Signore, a riconoscere nella Tua Croce le nostre croci, i nostri dolori e le nostre sofferenze. Donaci la forza di portare i nostri problemi e le nostre situazioni, i nostri rapporti, affinché anche noi nella nostra vita possiamo guardare un giorno la Luce della Risurrezione. Signore, vieni e glorificati nella mia vita!

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, Ti prego adesso per tutte le mie ferite, soprattutto le ferite che sono nascoste nella nostra vita. Iniziare la cura è sicuramente doloroso, ma solo così possono essere sanate in una maniera giusta. Signore, sii Tu quel tocco che guarisce. Signore, sii Tu il medico della mia anima. Nella Tua Onnipotenza distruggi tutto quello che è peccato nella mia vita. Nella Potenza del Tuo Amore distruggi ogni superbia, e mancanza di fiducia. Signore, metto nelle Tue mani tutte le mie debolezze, affinché esse non siano occasione di peccato, ma lo spazio dove Tu vuoi glorificarti. Metto nelle tue mani tutte le mie insicurezze, i miei dubbi e le mie paure: Signore, trasformale in una potenza, affinché io possa prendere fiducia in Te. Perciò Ti prego: sii la protezione e il baluardo della mia vita.

Kyrie eleison...

Tutti voi che siete presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 14 ottobre 2017
presieduta da Fra Zvonimir Pavičić


Signore, quando le parole sono povere, ci inginocchiamo e Ti adoriamo..
Tanto Amore, tante grazie, anche quando ci allontaniamo, Ti dimentichiamo..
Ci perdoni e ci inviti alla Festa che hai preparato per noi...


Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...

Signore, le parole sono troppo povere per ringraziarti per tutto quello che ci dai e non potremo mai ringraziarti abbastanza perché la Tua Grazia è troppo grande. Ma, quando le parole sono troppo povere, noi ci inginocchiamo e Ti adoriamo, Santissimo Signore Gesù!

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...

Signore, Tu ci dai tanto Amore, tante grazie. Anche quando ci allontaniamo da Te, quando non Ti cerchiamo, quando Ti dimentichiamo, Tu rimani sempre lo stesso, Tu vegli sempre su di noi: Tu ci aspetti e, nel silenzio del cuore, ci chiami discretamente a venire da Te, per imparare da Te ad amare, da Te che sei Amore!

Canto: Gesù (X8)...

Per Tuo Amore, Tu ci perdoni, Signore, tutti i nostri peccati e ci inviti alla Festa che Tu hai preparato per noi. O Signore, fa’ che siamo sempre pronti a rispondere alla Tua chiamata. Donaci di vivere sempre degni del Tuo Santo Nome, per meritare così la Festa che Tu ci hai preparato nell’Eternità.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: