Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, Tu, facendo nascere Gesù dalla Vergine Maria, hai redento il mondo. Per mezzo del Corpo di quella Vergine giovane, per mezzo della sua fede e disponibilità, sei entrato nel mondo. Lei Ti ha aperto la porta del Suo Cuore, perché Tu potessi portare la vittoria sulla morte e donarci la Vita Eterna, invitarci all’unione nel Regno Celeste.
Hvala, Criste... Alleluia...
Anche noi, Signore, veniamo a Te. Seguendo l’esempio della nostra Madre, la Beata Vergine Maria, Ti apriamo i nostri cuori, perché Tu possa dimorare in essi. Ti apriamo le nostre vite perché Tu possa guarire tutto ciò che ci impedisce di abbandonarci completamente a Te, di abbandonarci a Te con cuore sincero.
Grazie, Gesù... Alleluia...
Grazie, Gesù, perché sei sempre con noi e non ci abbandoni mai. Tu non ci abbandoni nemmeno nelle nostre malattie, nelle nostre angosce. Tu sai che abbiamo bisogno di Te. Anche adesso Ti invochiamo e Ti preghiamo di esaudire le nostre preghiere, per intercessione di Maria, donaci la guarigione e la salute dell’anima e del corpo, perché possiamo seguirti ancora meglio, e perché la nostra fede cresca sempre di più. Signore, guariscici!
Kyrie, eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )
Nessun commento:
Posta un commento