Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, veniamo davanti a Te. E, come sempre, noi veniamo con le nostre debolezze, con le nostre malattie e con tutto quello che ci crea problemi: quello che crea inquietudine nel nostro cuore. Tutto questo noi vogliamo darlo a Te adesso: vogliamo donarti noi stessi. Noi vogliamo donarci alla Tua Misericordia e, pieni di fede, pregarti: aiutaci sulla via della fede, affinché non venga meno la nostra fede. Accresci la nostra fede, Signore!
Hvala, Criste... Danke, Jesus... Alleluia...
Signore Gesù, Tu hai detto: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto, perché chi chiede riceve, chi cerca trova e colui che bussa sarà aperto.” Signore, eccoci qui. Noi adesso chiediamo la Tua Misericordia, noi cerchiamo la Tua Misericordia e noi bussiamo alla porta della Tua Misericordia. Ascoltaci, guarda e apri il Tuo Amore.
Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus... Alleluia...
Signore, grazie perché ci ascolti sempre e perché sei vicino a noi. Grazie perché sei con noi nella gioia e nella tristezza, nella salute e nella malattia. Noi siamo nell’attesa e nella ricerca. Grazie perché non ci lasci mai. Anche noi siamo sempre vicini a Te per ringraziarti in tutte le situazioni della nostra vita. Donaci la salute del corpo e dell’anima e questa sia oggetto di un più profondo Amore verso di Te. Guariscici, Signore!
Kyrie, eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )
Nessun commento:
Posta un commento