Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 28 ottobre 2017

Preghiera di guarigione del 23 ottobre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia... Tu sei Pace... Alleluia...

Signore, vengo qui davanti, perché desidero pregarti per i miei bisogni, perché desidero offrirti i miei dolori e le mie difficoltà. Tu sei venuto per guarire i cuori angosciati e feriti. Nella mia vita, Signore, ci sono tante cose che mi opprimono, che mi fanno soffrire e non so come vivere con queste difficoltà. Perciò invoco la Tua Presenza, perché quando Tu sei con me, ho la forza di rialzarmi e andare avanti.
Signore, Tu hai tanto amato l’uomo che hai dato il Tuo Figlio Unigenito per lui. Hai creato il mondo per Amore, hai creato me per Amore. Hai donato il Tuo Figlio Gesù per Amore verso di me, e, per Amore, desideri salvarmi. Perciò Ti prego, Signore: perdonami per tutti quei momenti nei quali non ho riconosciuto il Tuo Amore nella mia vita, perdonami tutti quei momenti nei quali non ho saputo ringraziarti per tutti i beni ricevuti nella mia vita. Adesso Ti apro il mio cuore: vieni, Signore, entra nel mio cuore, dimora in esso e glorificati in esso.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego: rafforza la mia fede. Ci sono tante paure nella mia vita e ogni paura nasce da una mancanza di fiducia verso di Te. Perciò aiutami a credere, che Tu veramente mi ami, che Tu veramente desideri che io viva in questo tempo e in questo luogo, proprio così come sono. Signore, Tu conosci tutti i miei limiti, Tu conosci tutte le mie debolezze e tutte le mie mancanze, ma Tu mi vuoi bene lo stesso e desideri entrare nella mia vita, perché io possa rialzarmi e andare al di là delle mie debolezze. Perciò Ti prego, Signore: entra nella mia vita, vieni da me e allontana tutto ciò che mi distacca da Te. Allontana tutte le paure, i pensieri brutti, i i ricordi cattivi. Desidero abbandonarmi completamente a Te, sentire il Tuo abbraccio, il Tuo tocco d’Amore, perché, soltanto se sento che Tu mi ami, avrò abbastanza Amore verso gli altri.

Multsum, Eskisus... Dzechi, Jesu... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego: guarisci dentro di me tutto ciò che è conseguenza del peccato, guarisci tutte le ferite sorte nei rapporti con altre persone. Sii Tu, Signore, il medico della mia anima, sii Tu il tocco che guarisce, sii Tu l’Amore che riempie il cuore. Fa’ che il mio cuore sia capace di amare gli altri. Signore, distruggi ogni influsso negativo nella mia vita. Desidero darti tutto il mio passato. Distruggi ogni peccato che ho commesso nella mi vita e tutto ciò che mio lega, affinché io possa camminare verso di Te. Signore, aiutami ad accettare le mie croci di vita. Ti prego soprattutto per tutti coloro che soffrono nell’anima e nel corpo. Sii Tu, Signore, la loro consolazione, perché sentano la Tua Presenza. Fa’ che sappiano mettere nella Tua Croce i loro dolori e le loro sofferenze, e che, per mezzo della Tua Croce, fa’ che possano vedere luce della Risurrezione. Vieni, Signore, e glorificati!

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: