Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 19 ottobre 2017

Adorazione Eucaristica del 12 ottobre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić



Signore Gesù, solo nel Tuo Amore la nostra vita trova senso..
L’incontro con Te cambi, ispiri e guarisca anche me..
Io rinuncio a tutto ciò che mi impedisce di seguirti..

Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...

Signore Gesù, Ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. Tu ci hai creati per Amore, per Amore Tu ci hai salvati, per Amore Tu hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Solo nel Tuo Amore la nostra vita trova senso. Perciò, Signore Ti prego riempi il mio cuore col Tuo Amore, affinché dimori nel mio cuore, così che dal mio cuore possa scorrere verso gli altri.

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!


Signore Gesù, la Bibbia ci insegna che, nell’incontro con Te, gli umili cambiano la loro vita, tanti malati guariscono, i peccatori si convertono. Perciò anch’io stasera voglio incontrarti nella mia vita e che questo incontro con Te mi cambi, mi ispiri e mi guarisca. Signore, Tu puoi guarire qualsiasi ferita umana. Perciò Ti prego: toccami col Tuo Amore, guarisci in me tutto quello che è malato, doloroso, perché, libero da questo, possa servirti nella gioia.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...


Signore Gesù, adesso, alla Tua Presenza, davanti a Te, voglio rinunciare a qualsiasi peccato, rinunciare a tutto quello che mi lega, a quello che mi ostacola per venire incontro a Te. Grazie, Signore, perché nessuna mia debolezza, nessun mio peccato può diminuire il tuo Amore verso di noi. Perciò Ti prego: aiutami, affinché io sappia oppormi alla tentazione, perché sappia che cosa devo fare per seguire Te. Grazie, Signore: aiutami su questa strada!

Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..


Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...

(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: