Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, San Paolo ci invita a non essere preoccupati per nulla, a non preoccuparci angosciosamente per la nostra vita, ma a ringraziarti sempre con la preghiera. Voglio presentare a te sempre le nostre preghiere. Signore, noi siamo adesso davanti a Te: siamo venuti con le nostre preghiere, siamo venuti a pregare per la nostra salute e per quella del nostro prossimo. Ascolta le nostre preghiere, Signore, e donaci la Tua pace.
Hvala , Criste... Danke, Jesus... Alleluia...
Signore, grazie perché sei sempre vicino a noi. Anche se noi spesso ci allontaniamo da Te, Tu sei sempre vicino a noi. Ci aspetti sempre, aspetti che ci rivolgiamo a Te e che crediamo a Te. Sii paziente con noi. Sii misericordioso, lento all’ira e molto benevolo. Signore, aiutaci ad amarti di più, a cercarti di più e di abbandonarci a Te.
Jenky, Jesu... Grazie, Gesù... Alleluia...
Signore, guardaci, coprici con la Tua potente destra, salvaci da tutte le tentazioni e donaci la perseveranza nel bene e nella fermezza nella fede. Donaci la grazia di poter accettare tutto quello che ci capita nella vita. Signore degli eserciti, rinnovaci, salvaci: salvaci tutti.
Kyrie, eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )
giovedì 12 ottobre 2017
Preghiera di guarigione dell 8 ottobre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento