Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 19 ottobre 2017

Preghiera di guarigione del 16 ottobre 2017 guidata da Fra Dragan Ružić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore Gesù, stasera desidero ringraziarti per il Tuo dono della fede, che Tu mi hai dato nel Sacramento del Battesimo. Per mezzo di questo dono io credo e riconosco che Tu sei Figlio di Dio diventato uomo, sei il Messia, Tu sei il Salvatore. In questo momento desidero dire con San Pietro e professare: “Non c’è nessun altro Nome sotto il cielo, dato agli uomini, per mezzo del quale possiamo salvarci, tranne il Tuo Santo nome.” Perciò Ti accetto come il mio Signore e desidero che Tu sia veramente il mio Signore, il Padrone della mia vita.
Perdonami i miei peccati come hai perdonato ai tanti che hai incontrato nella Tua vita, purificami con il Tuo Preziosissimo Sangue.
Stasera metto ai tuoi piedi ogni mia sofferenza e ogni mia malattia. Tu sei stato pronto ad accogliere tutti i nostri dolori. Tu sei venuto perché tutti noi possiamo essere guariti. Per mezzo della Tua Piaga, guariscimi, Signore: per mezzo della forza delle Tue Sante Piaghe, per mezzo della Tua Croce, per mezzo del tuo Preziosissimo Sangue. Gesù, Tu stesso hai detto: “Pregate e riceverete, chiedete e vi sarà dato.” Durante la Tua vita molti sono venuti da Te con i loro ammalati, portavano gli ammalati ai Tuoi piedi e Tu li guarivi. Io credo che Tu sei sempre uguale e che la Tua forza è uguale anche oggi. Io so e credo che desideri guarire anche me perché hai la stessa compassione che avevi durante la Tua vita verso ogni ammalato. Io credo che in Te è la mia salute, credo che in Te è la pienezza della vita. Ti ringrazio, o Gesù, per tutto ciò che Tu farai. Accetto ogni Tuo progetto, ogni piano che Tu hai su di me. Credo che nella salute e nella malattia Tu potrai rivelare sempre la Tua gloria. Già adesso, prima di sentire il Tuo aiuto, Ti ringrazio e Ti lodo, Signore Gesù. Ti ringrazio.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, Tu sei venuto per guarire i cuori feriti. Guarisci, Ti prego, i traumi che suscitano inquietudine nel mio cuore, in modo particolare tutto ciò che il peccato provoca dentro di me. Ti prego: passa per la mia vita e guariscimi da tutti i traumi che ho ricevuto dall’infanzia fino ad ora. Guarisci tutte le ferite. Tu conosci tutti i miei problemi. Li metto tutti nel Tuo Cuore,un Cuore di Buon Pastore. Per mezzo della Tua Santa Piaga , la Piaga del Tuo Cuore, guarisci e risana. Guarisci tutte le piccole ferite del mio cuore, guarisci la mia memoria e i miei ricordi, perché nulla di quanto accaduto sia sorgente di dolore, angoscia e preoccupazione. Signore, Ti dono il mio cuore: accettalo, purificalo. Donami i sentimenti del Tuo Cuore Divino. Fa’ che in questo mondo io sia mite e umile, che io guarisca da ogni dolore, da ogni malattia. Guariscimi da tutti i ricordi negativi. Donami la Pace e la Gioia, la causa che ho nella sicurezza della Tua Risurrezione. Per mezzo della Tua Grazie e della Tua guarigione, fa’ che io sia testimone fedele della Tua Risurrezione , della Tua Vittoria sul peccato e sul male, testimone della Tua presenza in questo mondo. Grazie Signore

Thankyou, Jesus.. Danke, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, Ti prego per la mia guarigione, ma anche per la guarigione dei miei fratelli. E lo faccio in unione di Tua Madre Maria. Io so che Tu non puoi rifiutare le Sue richieste. Lei Ti ha pregato alle nozze di Cana, quando non c’era più vino, di trasformare l’acqua in vino e Tu l’hai fatto. Signore Gesù, cambia il mio cuore, che il mio cuore sia generoso, pieno di bontà. Donami, Signore, un cuore nuovo. O Signore, fa’ che in me siano visibili i frutti della mia presenza , donami i frutti del Tuo Santo Spirito: l’Amore, la Pace e la Gioia. Fa’ che su di me scenda lo Spirito di beatitudine, perché io possa sperimentare Dio, cercarlo ogni giorno perché possa viverlo e sentirlo ogni giorno. Grazie, Signore per tutto ciò che hai fatto e che fai nella mia vita. Grazie con tutto il mio cuore, perché già adesso sento che Tu sei Colui che libera. Tu sei Colui che spezza le catene che ci doni la libertà. Grazie, Signore, per la fede, per l’Amore che Tu hai messo nel mio cuore. Fa’ che, con la nostra vita, e con la mia vita, io possa sempre lodarti e glorificarti. Amen.

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: