Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 24 ottobre 2017

Preghiere serali del 21 ottobre 2017 a Medjugorje

Preghiera di guarigione del 21 ottobre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia... Tu sei Pace... Alleluia...

Signore, Tu hai tanto amato l’uomo da dare il Tuo Figlio Unigenito per l’uomo. Per Amore hai creato il mondo. Per Amore hai mandato il Tuo Figlio. Per Amore desideri guidarci verso la salvezza. Perciò Ti prego: aiutami a incontrare il Tuo Amore nella mia vita, il Tuo Amore che rialza di nuovo, l’Amore che dona la forza, l’Amore che modella e consacra anche la vita umana più semplice. Piccolo, debole, lontano, peccatore, ma ho valore ai Tuoi occhi e questo mi dona la speranza. Perciò Ti prego, Signore: aiutami a saper accettare me stesso, a saper accattare le mie debolezze, i miei limiti. Fa’ che io possa lasciarti entrare nella
mia vita, perché Tu possa glorificarti.

Grazie, Gesù... Thankyou, Jesu... Alleluia...


Signore, adesso Ti prego: rafforza la mia fede. Desidero offrire tutto a Te, mettere tutto nelle Tue mani. Ma Tu sai quanti freni ci sono dentro di me, quanti progetti nascosti, desideri nascosti sono dentro di me. Signore, aiutami a credere che soltanto con Te io posso costruire la felicità vera. Signore, aiutami a credere che soltanto con Te posso essere veramente contento e soddisfatto, felice in modo vero. Liberami da tutto ciò che mi impedisce di alza il mio sguardo verso di Te. Signore, adesso mi abbandono completamente a Te, nelle Tue mani e desidero essere un Tuo strumento, lo strumento del Tuo Amore in questo mondo. Desidero essere la matita nelle Tue mani, Signore, e Ti prego, Signore: fa’ che non soffra del complesso dell’inferiorità, perché, se Tu mi ami, se sono fatto così, se sono prezioso ai Tuoi occhi, fa’ che io possa credere di avere la mia dignità e non ho un valore minore degli altri. Signore, aiutami a credere e fare che la misura della mia felicità non sia qualcun altro, ma soltanto la Tua Presenza nella mia vita.

Danke, Jesus... Dzeky, Jesu... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego: entra nel mio cuore, nei miei pensieri, entra in tutto il mio essere, entra nella mia vita, nei miei pensieri, nei mie rapporti con gli altri. Tu sai, Signore, quanto sono disonesto nei miei rapporti umani nei rapporti con gli altri. Tu conosci ogni peccato che mi impedisce di essere sincero, ogni peccato che mi impedisce di amare in modo vero. Signore, alla Tua Presenza tutto il resto perde la forza. Perciò dentro di me, nel Tuo Nome, desidero allontanare tutto ciò che è negativo, tutto ciò che mi allontana da Te. Signore, desidero ripetere dentro di me: “Nel Nome di Gesù, si allontani da me ogni male. Nel Nome di Gesù, si allontani da me ogni male. Signore, nel Tuo Santo Spirito, ti prego perché mi protegga, ammonisca e guidi in questo mondo.

Kyrie eleison...
Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Adorazione Eucaristica del 21 ottobre 2017
presieduta da Fra Zvonimir Pavičić




Signore, grazie per il dono di poterti adorare...
Abbiamo la fiducia che Tu adempirai le Tue promesse..
Trasformaci, sii sempre con noi e benedicici...


Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.

Ti adoriamo, Signore Gesù Cristo! Tu ci doni la grazia di adorarti nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Grazie per questo grande dono. Grazie perché sei sempre vicino e noi possiamo venire per adorare Te.

Canto: Grazie, Gesù... Alleluia...


Signore, veniamo a Te con tutto quello che siamo, con tutti i nostri desideri e intenzioni. Solo Tu puoi colmare le nostre anime ne dare la pace ai nostri cuori. Siamo sicuri del Tuo Amore e veniamo alla Tua Presenza con la fiducia che Tu adempirai le Tue promesse.

Canto: Dona la pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)
Resta qui insieme a noi (X2) e la Pace regnerà!


Signore, trasforma le nostre debolezze in forza, le nostre sconfitte in vittorie, le nostre tristezze in gioia e le nostre tenebre in luce. Fa’ che cresciamo in perfezione, nel servizio dell’Amore verso di Te e verso i nostri fratelli, gli uomini. Sii sempre con noi e accompagnaci con la Tua benedizione.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..
Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: