Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 3 ottobre 2017

Preghiere serali del 23 settembre 2017

Preghiera di guarigione del 23 settembre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić

  


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, Tu conosci la mia vita e conosci tutta la mia storia. Conosci la mia fede, a volte tanto vuota, la mia vita di preghiera instabile, ma tu mi ami lo stesso, mi ami così come sono: debole, peccaminoso ma sempre pieno di dignità, nonostante le mie ricerche sbagliate, e io ritorno sempre da Te. Signore, vieni nella mia vita: attirami a Te, aiutami perché, nonostante tutte le prove e tentazioni della mia quotidianità, nonostante tutte le inquietudini della mia interiorità, io senta sempre il valore che ho ai Tuoi occhi. Fa’ che io senta sempre che per me ci sia la speranza nei Tuoi progetti. Fa’ che io senta che io sono la Tua immagine che ha l’occasione di migliorare la vita degli altri. Perciò Ti prego, Signore: aiutami ad allontanare tutto ciò che è un ostacolo perché io possa testimoniare Te in questo mondo.

Kamsa, Jesu... Shuk’ran Jajasu... Alleluia...

Signore Gesù, Tu conosci tutto, Tu sai tutto. Perciò adesso, davanti a Te, desidero lasciare tutte le maschere che ho usato nella mia vita, e, libero da tutto, desidero stare con Te, desidero essere ciò che sono, con tutta la mia fragilità, con tutte le mie ferite e con tutte le mie debolezze. Desidero, così come sono, stare davanti a Te e davanti agli uomini, cosciente che soltanto Tu puoi cambiare la mia vita. Perciò Ti prego, o Signore Gesù: Vieni e glorificati nella mia vita, moltiplica in me la pace, la Pace che proviene dalla Tua Presenza, piena d’amore e di tenerezza.

Grazie, Gesù... Jenky, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, la Tua Presenza ha la forza di allontanare ogni male, la Tua Presenza ha la forza di trasformare la miseria nella Santità. Perciò Ti prego: entra nel mio cuore che qualche volta fa resistenza, e fa’ che, attraverso la Tua Presenza, sia allontanato ogni male. La Tua Presenza sia la forza nella lotta contro ogni malattia dell’anima e del corpo. Guarisci tutto ciò che si è accumulato come conseguenza dei miei peccati. Signore Gesù, Ti prego in modo particolare per coloro che hanno perso la speranza nella loro vita e che sono feriti dalle varie situazioni di vita. Signore, sii Tu la loro esortazione (incoraggiamento), sii Tu la loro motivazione e la loro forza. La Tua forza sia la forza della loro vita.

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Kyrie eleison...

Tutti voi che siete presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)




Adorazione Eucaristica del 23 settembre 2017
presieduta da Fra Zvonimir Pavičić




Eccomi davanti a Te, Gesù: guardami e benedicimi!
Le Tue strade non sono le mie strade..
ma sei vicino a coloro che Ti cercano con cuore sincero..

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.
    

Eccomi davanti a Te, Signore Gesù! Ti adoro con tutto il mio cuore. In questa Adorazione vorrei affidarti tutta la mia vita, tutto quello che porto nel cuore, tutte le mie gioie e tristezze, tutte le speranze e tutte le paure. Guardami Signore e benedicimi!

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...    

Le Tue strade sono al di là delle mie strade e i Tuoi pensieri al di là dei miei pensieri, ma Tu non mi lasci solo sulla strada, solo nei miei pensieri. Tu vieni sempre a me, scendi nella mia valle e mi incoraggi con la Tua Presenza.

Canto: Fiducia sei per noi (X2), Pane vivo dentro di noi!
Fiducia sei per noi (X2), perché sei Vivo dentro di me!... Alleluia...
    

Signore, Tu sei vicino a tutti coloro che ti invocano, a tutti coloro che Ti cercano con cuore sincero. Dà anche a me un cuore sincero, per poterti cercare e seguire sempre, per poterti lodare e benedire ogni giorno per le Tue giuste opere. Sii sempre vicino a me e guidami nella vita.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..


Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.

Fonte:    (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: