Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 28 ottobre 2017

Preghiera di guarigione dell 22 ottobre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia...

La Tua Bontà, Signore, sia su di noi: noi speriamo in Te. Siamo venuti da Te con i nostri problemi e con le nostre difficoltà, sapendo che Tu ci puoi aiutare. La Tua Misericordia e il Tuo Amore immenso ci radunano stasera attorno a Te. Tu ci hai detto: “Rendete ciò che è di Cesare a Cesare e quello che è di Dio a Dio.” Noi adesso vogliamo donare a Dio ciò che è di Dio. Doniamo noi stessi a Dio, perché Tu ci insegni così: di venire da Te, di offrire a Te i nostri problemi, tutte le nostre malattie e tutto ciò che ci opprime, perché Tu possa liberarci e donarci la vita nuova.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Il Tuo occhio veglia su coloro che Ti temono, che sperano, che si affidano e che confidano nella Tua grazia. Guardaci, Signore, con un o sguardo misericordioso. Noi confidiamo in Te e crediamo in Te. Ma la nostra fede spesso è debole e facilmente è turbata dai venti di questo mondo. Sii Tu, Signore, la nostra pietra d’angolo, sii Tu il fondamento della nostra fede. Rafforzaci con la Tua Parola, perché, sempre e ovunque, possiamo testimoniare la nostra fede in Te. Aiutaci a testimoniare sempre che apparteniamo a Te.

Thankyou, Jesus... Dzenki, Jesu... Alleluia...

Signore, siamo qui davanti a Te. Ti offriamo tutto ciò che abbiamo: tutte le nostre malattie , tutte le difficoltà, le paure, e anche tutte le nostre speranze, tutte le nostre gioie e tutti i nostri desideri. Offriamo tutto a Te, perché sappiamo che solo Tu sei la Via, la Verità e la Vita. Perciò Ti preghiamo: rafforzaci in questa fede, perché possiamo godere i frutti che Tu ci doni. Ti preghiamo ancora, Signore: guardaci, dona la benedizione a tutti noi, guariscici da tutte le nostre difficoltà.. Abbi pietà di noi, Signore!

Kyrie, eleison... 
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella Vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. 
Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: