Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 28 ottobre 2017

Adorazione Eucaristica del 26 ottobre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić


Anche stasera sei presente qui: entra, toccami, riempimi..
Prego per quanti si sono raccomandati alle nostre preghiere, soprattutto....
Grazie per il Tuo Amore proprio per me e donami il Tuo Spirito per amare....

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia... 

Signore Gesù, hai promesso di rimanere con noi tutti i giorni fino alla fine del mondo. Anche stasera sei presente qui nel Santissimo Sacramento dell’altare. Perciò Ti adoro, Ti ringrazio, perché ogni incontro con Te riempie il mio cuore, ogni incontro con Te mi dona la forza per resistere a tutto ciò che mi allontana dalla via della salvezza. Vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita, tocca il mio cuore con la Tua Grazia, riempi il mio cuore con il Tuo Amore!

Canto: Dona la pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)
Resta qui insieme a noi (X2) e la Pace regnerà!

Signore Gesù, adesso Ti prego per tutti coloro che si sono raccomandati alle nostre preghiere. In modo particolare Ti prego per tutti coloro che soffrono nell’anima e nel corpo. Ti prego per tutte quelle persone che non riescono a trovare la pace nel loro cuore, a causa delle ferite della vita, ferite nate dai rapporti soprattutto con i loro cari. Si i Tu, Signore, quel tocco che guarisce, sii Tu la forza che rialza e l’Amore che trasforma.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! + Alleluia...

Signore Gesù, alla fine di questa Adorazione, desidero ringraziarti dal profondo del mio cuore, per la Tua Presenza e per il Tuo Amore, per il Tuo Amore che si dona completamente, per questo Amore che si dona non per chiunque ma proprio per me, per tutti noi. Ti prego: manda il Tuo Santo Spirito perché infiammi il mio cuore, perché abbia l’ardore del Tuo Amore per gli altri.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..
Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: