Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 24 ottobre 2017

Adorazione Eucaristica del 19 ottobre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić


Signore,entra nella mia vita e glorificati..
Mi abbandono tutto a Te per essere Tuo strumento nel mondo..
Trasformami affinché io possa portare la pace ovunque..

Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...

Signore, Ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. Signore, Tu hai tanto amato l’uomo da dare il Tuo Figlio Unigenito proprio per l’uomo. Perciò Ti prego: aiutami a incontrare e a riconoscere il Tuo Amore, il Tuo Amore che ridona la Vita, rialza e dona la forza, modella e consacra anche la vita umana più semplice. Signore, entra nella mia vita e glorificati!

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego: rafforza la mia fede, rafforza la mia fiducia: desidero offrire tutto alle tue mani. Desidero abbandonarmi ai Tuoi progetti che sicuramente hai per me. Liberami da tutto ciò che mi impedisce di rivolgere il mio sguardo verso di Te. Mi abbandono completamente a Te, nelle Tue mani, perché desidero essere uno strumento del Tuo Amore in questo mondo.

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi, io son davanti a Te!
Gesù, Gesù! Io mi dono a Te, o mio Signor! (X3)

Signore, adesso Ti prego: entra nel mio cuore, nei miei pensieri. Scruta tutto il mio essere, entra nella mia vita e nei miei rapporti con il Tuo Amore. prima di tutto trasforma il mio cuore, e poi, attraverso di me, trasforma anche i miei rapporti, le altre persone che incontro sul mio cammino di vita. Aiutami, Signore, affinché io possa portare la tua pace ovunque io vada.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue, guariscimi! Guariscimi, o mio Signor!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: