Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 8 ottobre 2017

Preghiera di guarigione dell’1 e del 2 ottobre 2017

Preghiera di guarigione del 1 ottobre 2017
guidata da Fra Marinko Šakota




Alleluia, alleluia, alleluia...

Apriamoci adesso a Gesù, che ci invita: “Venite a me. Venite e a me, voi tutti stanchi e oppressi. Io vi darò ristoro!” Gesù, grazie perché Tu vuoi darci ristoro, perché Tu vuoi darci la pace. Tu sei la pace, in Te è la pace! Tu ci inviti a credere, credere nella Tua forza. Gesù, accresci la nostra fede perché Tu hai pregato per la fede di Pietro. Gesù, accresci in me la fede e accresci la fede anche nelle altre persone, perché possiamo credere nell’Amore del Signore, credere che Dio mi perdona, che Dio mi ama, che sono Suo figlio. Signore, accresci in me la fede che Dio è un Padre Misericordioso e che nel Suo cuore c’è posto per me, per me, che sono peccatore. Gesù, accresci in me la fede perché io abbia fiducia in Te, Signore, affinché in me la fede sia più forte della paura, per non preoccuparmi angosciosamente . Gesù, accresci in me questa fede, accresci la fede che a dio nulla è impossibile. Gesù, donami questa fede di Maria, la fiducia che Maria aveva in Te. Perciò adesso con tutto il cuore dico: “Gesù, credo! Gesù, confido in Te!

Hvala, Criste... Multsum, Eskisus... Alleluia...

Gesù, Tu ci inviti a guardare il nostro cuore e dici: “Imparate da me perché sono mite e umile di cuore.” Tu vuoi che il nostro cuore cambi. Gesù trasforma i nostri cuori, affinché i nostri cuori siano simili al Tuo!” Gesù, volgi Tu il Tuo sguardo verso il mio cuore, affinché come quel pubblicano possa vedere me stesso, affinché nel mio cuore io possa riconoscere tutti i sentimenti negativi, quei sentimenti che ogni tanto vengono, per riconoscere la mia condanna quando anch’io alzo la pietra contro quella donna per giudicarla. Gesù, apri i miei occhi perché io possa riconoscere ogni sentimento negativo che c’è dentro di me. Forse non riesco a perdonare il prossimo. C’è la persona che non amo, che non sopporto, che non accetto , la persona difficile che non riesco a perdonare, quella che mi ha fatto del male. Gesù, donami Amore! Gesù donami l’Amore! Donami Amore verso questa persona, Gesù. L’Amore è la medicina: donami questa medicina che possa guarire il mio cuore, affinché l’Amore mi porti fuori da questa tenebra. Donami l’Amore, Gesù!

Jenky, Jesu... Thankyou, Jesus,,,Alleluia...
Quando rivolgo lo sguardo verso il mio cuore, Gesù, io vedo tante cose che mi imprigionano, vedo tante cose delle quali sono dipendente, delle quali sono diventato schiavo. Io sono schiavo delle cose materiali, delle cose che mi avanzano. I miei armadi sono pieni anche in casa mia, ma ho bisogno di avere sempre di più, Non ci servono tante cose per la vita. Gesù, libera il mio cuore, liberami dall’avidità, affinché il mio cuore sia semplice e libero, fa’ che io scopra quello che mi avanza per poterlo dare agli altri.
Gesù, apri i miei occhi per poter riconoscere che quando sono schiavo delle cose, della televisione e di altre cose, non ho tempo per Te, non ho tempo per pregare, non ho tempo per la Tua Parola, non ho tempo per la famiglia. Allora tutte le altre cose diventano più importanti. Gesù, fammi ricordare quelle parole: “Marta, Marta, Ti curi di tante cose, ma una cosa sola è importante.” Gesù, scelgo ancora di essere come Maria, la sorella di Marta.
Signore, Ti prego per tutte le persone che sono tossicodipendenti, o che sono dipendenti dai giochi d’azzardo o della pornografia. Gesù, libera i nostri cuori! Libera i nostri cuori, Gesù!
Ti preghiamo per tutti coloro che dicono: “Sì, eccomi! Voglio” come l’altro figlio: “Non ce la faccio, non riesco a liberarmi: voglio ma non ce la faccio. Voglio farlo ma sono chiuso imprigionato. Gesù, Ti preghiamo per questa persona.
Ti preghiamo Gesù, per le persone imprigionate dall’odio, nei quali regna l’odio. Ti preghiamo per tutte le persone che sono imprigionate dagli spiriti immondi. Gesù, liberaci! Gesù, liberaci!

Danke, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, Tu ci inviti ad accettare la croce. Signore, noi Ti presentiamo le nostre croci: tutto quello che ci appesantisce.. forse non riesco ad accettare me stesso, non riesco ad accettarmi così come sono, non riesco ad accettare la persona con la quale vivo, non riesco ad accettare l’handicap, la mancanza di qualcosa. Gesù, donami la grazia di accettare la croce, dammi la capacità di accettare la mia croce, per poter dire “Sì” alla croce, perché, quando accetto me stesso, io mi riconcilio con me, la pace torna nel mio cuore. Quando accetto la persona con la quale vivo, quando la accetto così come è, la pace ritorna nel mio cuore e nei nostri rapporti. Quando accetto l’handicap, o la malattia, l’accettazione cambia il mio cuore. Gesù, don ami la grazia di poter accettare la croce, affinché io possa dire: “Sì” alla croce, affinché adesso io prenda la croce, scegliere la croce, ringraziare per la croce.

Graçias, Jesus... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, Ti presento tutte le persone malate nel corpo e nell’anima. Benedicile, Gesù! Signore, benedicili! Dona loro la Tua Pace. Dona loro la salute dell’anima e del corpo, secondo la Tua Volontà, o Gesù! Gesù, guariscili!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi!
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (solo audio) (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)




Preghiera di guarigione del 2 ottobre 2017
guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

La Tua Bontà, Signore, sia su di noi. Noi confidiamo in Te, con i nostri problemi, con le nostre difficoltà e malattie, sapendo che Tu puoi aiutarci. La Tua Misericordia e il Tuo Amore immenso ci radunano stasera attorno a Te. Ci chiami di venire a Te, per dare a Te i nostri problemi, le nostre malattie e tutto quello che c’è nel nostro cuore, affinché Tu possa liberarci e donarci una vita nuova.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Tocca coloro che Ti temono, coloro che sperano la Tua Misericordia. Guarda noi, guardaci con il Tuo sguardo misericordioso. Noi confidiamo in Te e crediamo in Te. La nostra fede è debole e cade facilmente sotto i pesi di questo mondo. Sii Tu la nostra Pietra d’angolo. Sii Tu il fondamento della nostra fede. Incoraggiaci e rafforzaci nella nostra fede affinché noi possiamo testimoniare sempre la nostra fede in Te, Signore.

Multsum, Eskisus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, eccoci davanti a Te. A Te doniamo tutto quello che abbiamo: malattie, difficoltà, paure, ma anche le nostre speranze, le nostre gioie e i nostri desideri. Signore, doniamo tutto a Te perché sappiamo che solo Tu sei la Via, la Verità e la Vita. Perciò Ti preghiamo: rafforzaci in questa fede affinché possiamo godere i doni che Tu ci dai. Signore, Ti preghiamo ancora una volta: guardaci, benedici tutti noi, guariscici e liberaci da tutte le nostre difficoltà. Abbi pietà di noi, Signore!

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: