Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 8 ottobre 2017

Preghiera di guarigione del 4 ottobre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, la Parola ed il Tuo Corpo è il mistero nel quale Ti doni a noi, mistero nel quale noi veniamo nutriti di Te e Tu che sei Dio, una cosa sola con il Padre e lo Spirito Santo. Il cibo del Tuo Corpo e la potenza della Tua Parola ci proteggono sempre nella nostra vita.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, Tu sai benissimo che la nostra vita è fatta di tante tempeste che vogliono far affondare la barca della nostra vita: malattie, preoccupazioni e problemi non ci permettono di andare avanti, di seguirti. Sii Tu la nostra forza, forza che ci aiuterà a camminare in questo mondo. Sii Tu il nostro appoggio, il punto su cui possiamo sempre contare. Sii Tu la nostra pace nella quale saremo sempre sicuri.

Danke, Jesus... Alleluia...

Gesù, grazie! Grazie perché sei sempre con noi! Grazie perché non ci abbandoni mai! Tu non ci abbandoni nemmeno nelle nostre malattie, perché Tu sai che noi abbiamo bisogno di Te. Anche adesso Ti invochiamo e Ti preghiamo: esaudisci le nostre preghiere. Donaci la salute del corpo e dell’anima, per poterti seguire in un modo più perfetto e per crescere sempre di più, Signore.

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: