Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 28 ottobre 2017

Venerazione alla Santa Croce del 27 ottobre 2017 guidata da Fra Marinko Šakota


Gesù, la Croce è il luogo della trasfigurazione del cuore..
Il Tuo Amore trasfigura il cuore..
Quando accetto la croce, il mio cuore si trasfigura...
Ti scelgo, Crocifisso, come Re del mio cuore... 

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor! 
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!


Gesù, Maria, Tua Madre, ci invita a pregare davanti alla Croce, perché la Croce è il luogo della trasfigurazione. Donaci la grazia di fare l’esperienza della trasfigurazione del cuore davanti alla Croce.

Canto: Gesù (X5)... Morì per me...

Gesù, sulla Tua Croce è stato scritto: “Gesù Nazareno Re dei Giudei”. Gesù, Tu sei Re. Quando il Tuo Amore regna nel mio cuore, il mio cuore è trasfigurato. Donami la grazia di avere la trasfigurazione del cuore attraverso il Tuo Amore, e, attraverso di me, tutti coloro che io incontro.

Canto: Jeshua, HaMashia... (Gesù è il Messia)..

Gesù, quando accetto la croce, il mio cuore è trasfigurato. Dammi la grazia di poter di poter accettare le mie croci e di fare l’esperienza vissuta da San Francesco quando ha abbracciato il lebbroso e quando ha detto: “Quello che era amaro è diventato dolce per me.”

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu...

Gesù Crocifisso, io scelgo Te adesso come mio Re del mio cuore.

Kyrie, eleison...
Il Signore sia con voi...
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Andate in pace!
Canto finale: Ave, Maria, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu!


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: