Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 4 novembre 2017

Venerazione alla Santa Croce del 3 novembre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić


Gesù, hai affidato Tua Madre a Giovanni...
Insegnami ad amare come Te, anche quando..
Tu mi hai mostrato come portare la Croce. Aiutami quando..

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor! 
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!
 

Signore Gesù, eccomi davanti a Te in ginocchio sotto la Tua Croce, come la Tua Madre, come il Tuo discepolo amato. Tu hai lasciato a lui Tua Madre per sua Madre, affinché potesse essere la Madre di tutti coloro che vogliono seguirti. Grazie per questo, Signore! Grazie per Maria, Tua Madre e nostra Madre!

Canto: Grazie, Gesù... 

Signore Gesù, sei venuto nel mondo per amore, per strappare le catene della schiavitù e per darci la libertà dei Tuoi figli. Per Amore hai preso la Croce sulle Tue spalle e poi sei rimasto solo nei momenti più difficili. Insegnami, Gesù, ad amare come Te, quando gli altri non rispondono al mio amore.

Canto: Insegnaci a perdonare, come anche Tu ci hai perdonato!
Insegnaci ad amare, come anche Tu ci hai amato!
Signor Gesù (X3), pietà di me. (bis)

Signore Gesù, Tu mi hai mostrato come portare la Croce. Mentre guardo la Tua Croce, voglio abbracciare e portare la mia croce. Aiutami, Signore, quando non ho più la forza sul cammino, quando non ho più la speranza. Aiutami a rialzarmi anche quando la croce è troppo pesante, quando penso che sono arrivato alla fine e non ne posso più. Signore, per la forza della Tua Croce, distruggi nella mia vita il peccato e il male. 

Kyrie, eleison... 

Benedizione sacerdotale con la croce.

Canto finale: Ave, Maria, ave! Ave, Maria, ave! (bis)... 

Fonte: (Trascrizione INFOa cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: