Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 4 novembre 2017

Adorazione Eucaristica del 2 novembre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić


Signore, vieni e porta la Tua Pace... 
Donaci la consapevolezza di essere chiamati alla Santità...
Grazie per il Tuo Amore che si dona continuamente...

Canto: Gesù, Ti adoriamo... Gloria, Alleluia...


Signore Gesù, hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo e Tu hai mantenuto la Tua promessa: Tu sei presente qui e adesso. Gesù, io Ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. La Bibbia ci insegna che lì dove vieni Tu, tutto il resto perde la sua forza. Perciò Ti prego, Signore: adesso, alla Tua Presenza si allontani da me tutto quello che mi ostacola nell’abbandono totale a Te. Vieni, Signore Gesù! Entra nel mio cuore e porta la Tua Pace.

Canto: Dona la pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)
Resta qui insieme a noi (X2), e la Pace regnerà!

Signore, in questi giorni nei quali celebriamo la Solennità di tutti i Santi e dei Morti, quando preghiamo per le anime dei defunti e per i defunti, voglio pregarti per la Santità nella nostra vita. Signore, toccaci con la Tua Grazia e nascerà in noi sempre di nuovo la consapevolezza di essere stati creati e chiamati alla Santità. Signore, donaci la grazia di non stancarci mai su questa strada, ma di seguirti con fedeltà. Signore, rendi il mio cuore secondo il Tuo Cuore.

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: Tu sei Via, Verità e Vita!

Signore Gesù, alla fine di questa Adorazione Eucaristica, voglio ringraziarti per il Tuo Amore, Amore che continuamente mi attira per essere presente nella mia vita. Grazie per il Tuo Amore che si dona continuamente. Potevano flagellarti, potevano crocifiggerti, potevano toglierti la vita, ma q uesto non Ti dava fastidio, perché Tu Ti doni in piena libertà. Tu hai fatto un dono di tutte queste opere di violenza. Perciò Ti prego, Signore: Riempi il mio cuore del Tuo Amore. Rendimi capace di donarmi e di servire al prossimo.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.. 

Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...

Fonte:  (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: