Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, Tu stesso hai sofferto per noi e ci hai lasciato l’esempio per seguire le Tue orme. Anche se eri senza peccato e non avevi fatto nulla per essere punito, hai sopportato tutto. Così hai preso tutti i nostri peccati sull’albero della Croce, perché noi possiamo vivere nella giustizia dopo essere morti al peccato. In questo ci insegni ad assomigliare a Te e a rimanere nel Tuo Amore per ricevere la grazia di una vita nuova.
Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...
Non permettere, Signore, che nei nostri problemi e nelle nostre difficoltà ci allontaniamo da Te. Tu sei l’unico nostro Pastore, riconosciamo la Tua voce e vogliamo seguirla. Fa’ che possiamo sentire la Tua voce in tutti i momenti difficili. Fa’ che i nostri dolori non siano più forti della Tua voce, ma fa’ che dentro di noi risuoni sempre la Tua voce, la voce che ci invita a venire da Te, Buon Pastore che segue coloro che sono persi e li fa ritornare nella grazia dell’unione.
Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...
Siamo qui, Signore! Tu sai benissimo che cosa ci opprime e di che cosa abbiamo bisogno, e Tu conosci meglio di noi stessi i nostri bisogni.. Donaci i Tuoi doni, Versa su di noi la Tua Grazia, perché possiamo essere trasformati, rinati, perché possiamo essere liberati dai vari legami e guariti dalle varie malattie. Sii Tu la nostra consolazione nella quale non ci mancherà nulla, perché in Te non potrà mancarci nulla. Benedici, Signore, tutti noi e guariscici!
Kyrie eleison...
Voi,le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
domenica 26 novembre 2017
Preghiera di guarigione del 18 novembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento