Gloria e potenza a Gesù Cristo... (Apoc.1,4)
Mi inginocchio umilmente davanti a Te,...
Beato chi crede in Te e chi Ti ama.
Gesù, Tu che ami, salvami e regna nella mia anima!
Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...
Dal Libro dell’Apocalisse: “Gloria e potenza nei secoli dei secoli a Gesù Cristo il testimone fedele, il Primogenito dei morti, il Principe dei re della terra, Colui che ci ama e che ci ha liberati dai nostri peccati con il Suo Sangue, che ha fatto di noi un Regno di Sacerdoti per il Suo Dio e Padre. Amen.”
Canto: Se vuoi la Pace (X2), guarda a Gesù (X4).
Io Ti saluto, Signore Gesù, Re Divino. Umilmente mi inginocchio davanti a Te, non come i Tuoi crudeli persecutori, ma come Maria e i Santi. Tu sei il mio Dio: io credo in Te. Tu sei il mio Salvatore: io ho fiducia in Te. Tu sei il mio Maestro: io Ti ascolto.
Canto: Fiducia sei per noi (X2), Pane Vivo dentro di noi!
Fiducia sei per noi (X2), perché sei Vivo dentro di noi! (bis)
O Gesù, beato chi crede in Te e chi Ti ama. Sii Re nelle anime, nella Chiesa, nelle nostre famiglie e nel mondo intero. Tu che ci hai redento con la Tua Croce, fa’ che il Tuo Regno sia conosciuto e cercato.. Re magnifico, rendimi Apostolo che lavora per l’espansione del Tuo Regno!
Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Gesù, la Tua testa non meritava una corona di spine, ma una corona di gloria. Vorrei coronarti con le mie modeste opere di fede, preghiera, amore, purezza, umiltà e penitenza. Gesù, Tu che ami, salvami! Sii Re nella mia anima
Pater noster...
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..
Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento