Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 30 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 29 novembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore, oggi ci dici di non essere preoccupati per nulla, di non preoccuparci angosciosamente per la nostra vita, ma di ringraziarti sempre con la preghiera e presentarti le nostre preghiere. Signore, noi siamo davanti a Te. Siamo venuti con le nostre preghiere, siamo venuti per la nostra salute e la salute del nostro prossimo. Ascolta le nostre preghiere, Signore, e donaci la Tua pace.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, grazie, perché sei sempre vicino. Se spesso noi ci allontaniamo da Te, Tu sei sempre vicino a noi, ci accetti sempre e aspetti sempre che noi ci rivolgiamo a Te e crediamo a Te. Signore, Tu sei paziente con noi, misericordioso e lento all’ira. Signore, donaci di amarti di più, di cerarci di più, e di abbandonarci completamente a Te.

Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, guardaci, coprici e proteggici con la Tua destra. Aiutaci in tutti i momenti di sofferenza. Donaci la perseveranza nel bene e nella fede. Donaci la salute del corpo e dell’anima. Donaci anche La grazia di poter accettare tutto quello che ci capita nella vita. Signore degli eserciti, rinnovaci e salvaci. Guariscici tutti, Signore!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: