Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, oggi ci dici di non essere preoccupati per nulla, di non preoccuparci angosciosamente per la nostra vita, ma di ringraziarti sempre con la preghiera e presentarti le nostre preghiere. Signore, noi siamo davanti a Te. Siamo venuti con le nostre preghiere, siamo venuti per la nostra salute e la salute del nostro prossimo. Ascolta le nostre preghiere, Signore, e donaci la Tua pace.
Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...
Signore, grazie, perché sei sempre vicino. Se spesso noi ci allontaniamo da Te, Tu sei sempre vicino a noi, ci accetti sempre e aspetti sempre che noi ci rivolgiamo a Te e crediamo a Te. Signore, Tu sei paziente con noi, misericordioso e lento all’ira. Signore, donaci di amarti di più, di cerarci di più, e di abbandonarci completamente a Te.
Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Alleluia...
Signore, guardaci, coprici e proteggici con la Tua destra. Aiutaci in tutti i momenti di sofferenza. Donaci la perseveranza nel bene e nella fede. Donaci la salute del corpo e dell’anima. Donaci anche La grazia di poter accettare tutto quello che ci capita nella vita. Signore degli eserciti, rinnovaci e salvaci. Guariscici tutti, Signore!
Kyrie eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento