Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 26 novembre 2017

Adorazione Eucaristica del 18 novembre 2017



Signore, Tu solo sei degno di gloria.. Tu sei Padre, Creatore e Amico..
Il Regno dei Cieli è come...
Guariscimi, proteggimi, donaci la Pace...

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...

Ti a doriamo, Signore tre volte Santo, Ti adoriamo con tutte le Tue creature e Ti benediciamo. Solo Tu sei degno di ogni onore, gloria e adorazione.
Signore, Tu ami tutti gli uomini. Tu sei nostro Padre, nostro Creatore, Tu sei nostro Amico. Noi siamo della Tua stirpe, dice San Paolo. Donaci di diventare coscienti della nostra dignità reale, come Tuoi figli e Tue figlie.
Tu sei benedetto, Signore, nostro Creatore. Nella Tua mano tieni tutto l’universo e il destino di ciascuno di noi. Tu ci conosci, Tu ci ami e Tu ci chiami tutti a Te.

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...

Il Regno dei Cieli è come la pasta che cresce grazie al lievito, come un albero che cresce cominciando da un piccolo seme. Signore, dà alla mia fede e alla mia fiducia di crescere così.
Signore, tu ci hai dato i talenti. Dacci anche la sapienza per utilizzarli. Tu ci hai dato il talento della fede. Ti preghiamo: dacci una fede viva, che agisce.
Signore, noi abbiamo la capacità di amare, non sappiamo come fare le cose buone, come essere buoni: aiutaci a farlo. Non vogliamo che poi altri dicano: “Ha potuto ma non ha voluto. Ha potuto ma non l’ha fatto.”

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor!...


Signore, tu conosci i miei problemi, le mie paure, le mie ferite, i miei complessi. Guariscimi, Signore!
Signore, Tu sei il mio soccorso, la mia protezione, il mio rifugio. Io conto su di Te! Aiutami a prendere anche la mia parte delle responsabilità.
Gesù, io prego per la Pace: la pace nel mondo, la pace nella mia famiglia, la pace nel mio cuore.

Canto: Spirito Santo, vien nel mio cuor!
Del Tuo Amore infiammalo! (bis)


Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: