Signore, sei Re ma non sei lontano: sei presente e ci ami...
Tu non sei come i re, che nel loro potere dimenticano i piccoli...
Donaci la grazia di servirti degnamente, qui sulla terra, e poi...
Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...
Ti adoriamo, Signore Gesù Cristo, nel Santissimo Sacramento dell’altare. Tu sei il Re di tutta la creazione, ma non sei lontano per la Tua grandezza, e regni su di noi con il Tuo Amore e la Tua Presenza. A Te appartiene il potere, la gloria e l’autorità. Tu vieni in mezzo a noi e ci benedici con la Tua Presenza.
Canto: Canta Alleluia al Signor...
Signore, Tu non sei come i re, che nel loro potere dimenticano i piccoli. Al contrario Tu regni col Tuo servizio. Tu mostri il Tuo potere amando noi uomini e aiutandoci nelle nostre difficoltà. Così ci hai lasciato un esempio per amarci gli uni gli altri, e, con questo Amore, annunciamo il Tuo Regno.
Canto: Grazie, Gesù... Alleluia...
Grazie, Signore perché abbiamo potuto stare alla Tua Presenza. Grazie perché non ci lasci mai da soli. Donaci la grazia di servirti degnamente, qui sulla terra, e, alla fine della vita, accoglici nel Tuo Regno dove regni con il Padre e con lo Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..
Canto finale: Adoramus Te, Domine...
(L’adorazione silenziosa continua in Chiesa, per tutta la notte, fino alle ore 7.00 di domani mattina, come ogni 25 del mese).
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento