Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 26 novembre 2017

Adorazione Eucaristica del 21 novembre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić



Signore Gesù, la Tua Presenza trasforma la miseria in Santità...
Ti prego per quanti ci hanno chiesto preghiere...
Ogni incontro con Te porta la pace nel mio cuore...

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.


Signore Gesù, eccomi anche stasera alla Tua Presenza, la Presenza che ha la forza di allontanare il male, la Tua Presenza che può trasformare la miseria in Santità. Ti prego: entra nel mio cuore e riempilo col Tuo Amore, entra nella mia vita, trasformala con la Tua Grazia.

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi io son davanti a Te!
Gesù, Gesù! Io mi dono a Te, o mio Signor!


Signore Gesù, prego per coloro che hanno chiesto le nostre preghiere. Prego specialmente per coloro soffrono per la perdita dei loro cari, per coloro che hanno perso la speranza perché sono stati feriti nella vita. Ti prego, Signore: sii la loro consolazione e fa’ che il Tuo Amore sia la forza della loro vita.

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...

Grazie, Signore, perché ogni incontro con Te porta la pace al mio cuore. Aiutami a portare questa pace agli altri, a essere un apostolo del Tuo Amore in questo mondo.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: