Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 4 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 31 ottobre 2017 guidata da Fra Dragan Ružić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, Ti lodiamo e Ti ringraziamo per la Tua Bontà. Ti ringraziamo per la Tua Misericordia e per la Tua compassione. Signore, noi sappiamo che Tu esaudisci sempre le preghiere, in particolare quelle che noi Ti esprimiamo attraverso la Tua Madre Maria. Signore, invochiamo il Tuo Nome, così che la Tua Potenza possa regnare attraverso la nostra preghiera qui e adesso, affinché si possa compiere la Tua Volontà, si possa presentare il Tuo Amore così che tutto quello che si oppone sia adesso allontanato. Noi crediamo che a Te è stato dato ogni potere sulla terra e nel Cielo, affinché ogni ginocchio cada e si pieghi dinnanzi a Te e che ogni lingua professi che Tu sei il Signore. Gesù, ascolta la preghiera che innalziamo a Te per intercessione della Tua Madre Maria. Credo in Gesù Cristo, Figlio di Dio e mio Signore. Credo che Gesù mi ama così come sono adesso in questo momento. Credo che Gesù è presente nella mia vita, nella mia sofferenza e nelle mie difficoltà. Credo che lo stesso Gesù di Nazareth è Colui che ha avuto compassione per i malati, Colui che ha guarito tutti. A Dio nulla è impossibile. Credo che Gesù è Figlio di Dio e Lui, se vuole, può guarirmi qui e adesso, in questo momento. Signore Gesù, per le Tue sante Piaghe, guariscimi da qualsiasi mia malattia. Io voglio unire le mie sofferenze alle Tue sofferenze e te le presento per l’intercessione della Beata Vergine Maria. Mi abbandono a Te, confido solo in Te, anche se adesso non vedo nulla, non sento nulla. Ti ringrazio per tutto quello che fai per me, per tutto q uello che farai per me. Grazie e lode a Te, Gesù.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus... Alelluia... 

Signore, in questo momento mentre Ti presento la preghiera di guarigione, io non voglio pensare solo a me stesso, solo ai miei dolori. Stasera voglio stare con tutti coloro che in questo o in quel modo soffrono a causa di qualche malattia. Signore, stasera voglio pregare proprio per loro. Voglio dirti che solo adesso in nome dell’amicizia comincio a scoprire un misterioso legame di amore che mi unisce a tutte le persone, ma in modo particolare a coloro che sono malati. In questa misteriosa unione Ti trovi Tu con il Tuo Amore e con la Tua sofferenza, Morte e Risurrezione. Fratelli e Dio, malati, siamo uniti con Te, col Tuo dolore, col Tuo Amore e con la Misericordia. Ti prego per i miei fratelli malati: dona loro la fede e la speranza, speranza e pazienza: provino la tenerezza nel prossimo, scoprano il valore della sofferenza, che è unita alla Tua sofferenza. E la solitudine non oscuri tutto questo, ma fa’ che essi scoprano i segni della Tua Misericordia e della Tua Amicizia. Signore, Tu che sei l’Apostoli, Tu che sei il Maestro, insegnaci a sopportare il dolore. Unisci questo dolore al Tuo Dolore, affinché col Tuo Corpo, col Tuo Spirito e l’Anima, siamo una cosa sola con Te, nella salute e nella malattia. Grazie, Signore!

Danke, Jesus... Merci, Jesu... Dzenki, Jesu... Alleluia... 

Signore Gesù, Ti presento tutte le mie afflizioni, le mie difficoltà, le mie sofferenze, il sentimento di solitudine, di distacco da Te. Ti presento le mie depressioni e la mia sfiducia. Ti presento anche tutti i momenti che tristezza che tanto spesso mi capitano. Non riesco con le mie forze a uscire da questo stato d’animo, da questa tristezza, da questa depressione. Perciò prego Te. Intervieni Tu come sei apparso a quei due discepoli sulla via di Emmaus. Hai ridatolo loro la speranza, nei loro cuori, e hai messo il sorriso sulle loro labbra. Ti prego: vieni e sii qui con me. Liberami da questi stati di depressione e di tristezza, riempi il vuoto del mio cuore e della mia vita. Fa’ che io vinca ogni tristezza e afflizione. Riversa in me lo Spirito Santo con lo Spirito di gioia, con lo spirito di forza e di speranza. Gesù, confido in Te. Gesù,grazie per tutto!

Kyrie, eleison...
Il Signore sia con voi.. 
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen. 

Fonte: (Trascrizione a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: