Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 26 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 20 novembre 2017 guidata da Fra Dragan Ružić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Non ho trovato la registrazione delle parti precedenti....
Stasera, o Padre, desidero venire da Te come Tuo figlio. Tu mi conosci per nome. Rivolgi il Tuo sguardo di Padre sulla mia vita. Tu conosci il mio cuore e le ferite della mia vita. Tu Conosci tutto quello che volevo fare e che non ho fatto, ciò che di male ho fatto io e anche il male che mi hanno fatto gli altri. Tu conosci i miei limiti e i miei errori, il mio peccato. Stasera, Padre, Ti prego: per l’Amore verso il Tuo Figlio Gesù Cristo, effondi su di me il Tuo Santo Spirito. Ti prego: fa’ che il calore del Tuo Amore entri nelle parti più intime del mio cuore. Signore, guarisci il mio corpo, guarisci ogni malattia del mio corpo, e tutto ciò che mi rende incapace nel vivere i miei impegni e la Tua Santa Volontà. Signore, mentre Ti prego per la guarigione, desidero che nella mia vita, nella malattia o nella salute, sia fatta sempre la Tua santa Volontà. Signore, aiutami a comprendere e ad accettare che Tu non dài mai il male ma lo puoi permettere per un bene migliore. Signore, grazie per tutto quello che hai fatto nella mia vita, per tutto quello che fai in questo momento e grazie per quello che farai ancora. Signore, che io sia testimone della Tua forza, della Tua vittoria, della Tua Risurrezione. Signore, aiutami ad essere sempre Tuo. Grazie, Signore!

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, sei entrato nella casa nella quale erano i Tuoi discepoli, pieni di paura, e, come Ti sei mostrato a loro dicendo loro “Pace a voi!”, Ti prego: vieni stasera nel mio cuore e donami la pace, riempimi di Amore. Noi sappiamo che l’Amore allontana la paura. Ti prego, Signore: passa per la mia vita e guarisci il mio cuore. Signore, sappiamo che Tu lo fai sempre e Ti preghiamo insieme con Maria, nostra Madre, che era presente alle nozze di Cana. Tu l’hai accontentata e hai trasformato l’acqua in vino. Signore, cambia stasera il mio cuore. Donami un cuore generoso, gentile, pieno di bontà: donami un cuore nuovo. Signore, fa’ che nella mia vita si manifestino i frutti della Tua Presenza, donami i frutti del Tuo Spirito: l’amore, la pace e la gioia. Signore, fa’ che su di me scenda lo spirito di beatitudine, perché io possa cercare Dio ogni giorno. Grazie, Signore Gesù, perché sono il Tempio del Tuo santo Spirito, e questo Tempio non può essere distrutto, perché in esso dimora Dio. Ti ringrazio, o Spirito Santo, per la fede e per l’Amore che hai messo nel mio cuore. Sii benedetto e lodato, o Signore!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: