Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 26 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 22 novembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić





Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, anche oggi siamo qui davanti a Te, siamo qui davanti a Te con i nostri problemi e con le nostre difficoltà. Sappiamo che Tu ci puoi aiutare. La Tua Misericordia e il Tuo Amore immenso ci radunano attorno a Te. Tu ci inviti continuamente a venire da Te, di offrire a Te i nostri problemi, le nostre malattie e tutto ciò che ci opprime, perché Tu ci liberi e perché Tu possa donarci la vita nuova.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Guardaci, Signore, guardaci con il Tuo sguardo di misericordia. Noi ci fidiamo di Te e crediamo in Te. Ma la nostra fede spesso è debole, e spesso è toccata e mossa dai venti di questo mondo. In queste situazioni, Signore, sii Tu la nostra pietra d’angolo, sii Tu il fondamento della nostra fede. Rafforzaci con la Tua Parola, perché possiamo testimoniare sempre la nostra fede in Te.

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, Ti diamo tutto ciò che abbiamo. Ti offriamo tutte le nostre malattie, paure, difficoltà e tutte le nostre speranze, tutte le nostre gioie e tutti i nostri desideri: offriamo tutto a Te, perché sappiamo che solo tu sei la Via, la Verità e la Vita. E Ti preghiamo: rafforzaci nella fede, per poter godere i frutti che Tu ci doni. Guardaci, donaci la Tua benedizione e guariscici da tutte le nostre difficoltà. Abbi pietà di noi, Signore!

Kyrie eleison...
Voi,le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: