Gesù è vivo ed è qui!... Gesù, in questa Adorazione riempi i nostri cuori... Tutto è perdonato! Gesù ti darà il meglio... Grazie perché hai scritto il nostro nome sul palmo della Tua mano...
Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...
Gesù è vivo! Il Signore è presente, come la Vergine, gli Angeli e tutto il Cielo, e noi siamo qui, riuniti intorno a Gesù, perché Lo amiamo e Lui ama noi.
Il Signore chiede stasera: “Che cosa aspetti? Perché non ti abbandoni? Hai paura della santificazione?”
O Signore, in questa Adorazione riempi i nostri cuori, infiamma i nostri cuori di amore per Te.
Il nostro Amore è diventato freddo perché Tu non sei sempre stato al primo posto.
Noi siamo in ginocchio davanti a Te, Gesù, perché noi Ti amiamo, perché solo Tu hai dato la Tua vita per noi e ci hai salvati. Grazie, Gesù!
Canto: Adorate mio Figlio, adorate Gesù!
Aprite il vostro cuore, portate la Pace al mondo! (bis)
Stasera di’ a Gesù: “Perdonami, o Signore, per quei momenti nei quali sono stato un Giuda, Ti ho tradito e ho rattristato Te e Maria, Tua Madre.” Adesso non guardare il peccato: guarda Gesù negli occhi, pieni di Amore, di perdono e di Misericordia. Gesù Ti dice: “Non aver paura! Tutto è perdonato. Tu sei mio figlio tanto amato, mia figlia tanto amata!” Gesù, grazie!
Gesù, Tu hai detto: “Pregate e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.” Metti davanti all’altare i tuoi desideri, i tuoi progetti, il tuo futuro, tutto, e Gesù ti darà quello che chiedi. Se non ti da questo, ti darà di meglio. Tu credi solamente. Gesù, grazie!
Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...
Gesù, grazie perché per Te noi siamo cari e preziosi. Grazie perché hai scritto il nostro nome sul palmo della Tua mano e nel Tuo cuore. Gesù, grazie!
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison...
Benedizione eucaristica. - Il Signore sia con Voi.. - Per intercessione di Maria, Regina della Pace, vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen. - Andate in pace...
Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi! Zdravo (X3), Marijo.
Fonte: (Trascrizione a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento