Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 26 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 21 novembre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić




Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu conosci la mia vita e la mia storia. Conosci anche la mia fede così spesso superficiale, la vita di preghiera e la vita spirituale così superficiali, eppure Tu mi ami così come sono: debole, peccatore ma sempre pieno di dignità. Nonostante i miei smarrimenti io torno sempre da Te. La mia dignità è il frutto della Tua immagine in me, la mia dignità è frutto del Tuo desiderio perché io stia così davanti a Te. Aiutami, nonostante tutte le tentazioni nella mia quotidianità, nonostante tutte le inquietudini interiori, fa’ che io senta sempre che sono un valore ai Tuoi occhi: c’è speranza per me. Solo la Tua immagine può migliorare la mia vita. Signore, vieni nella mia vita, dimora nel mio cuore, perché anch’io possa portarti agli altri.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...


Signore, Tu conosci tutto, Tu sai tutto. Perciò adesso, davanti a Te, voglio lasciare tutte le maschere che ho messo nella mia vita. Voglio stare con Te, libero da tutto, desidero essere ciò che sono, con tutta la mia fragilità, con tutte le mie debolezze e ferite. Desidero e voglio stare così come sono davanti a Te e davanti agli uomini, cosciente che solo Tu puoi cambiare la mia vita. Perciò Ti prego: vieni, Signore Gesù, vieni e glorificati nella mia vita. Moltiplica dentro di me la pace che viene dalla Tua Presenza, piena d’Amore e di tenerezza.

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, la Tua Presenza ha la forza di allontanare il male. La Tua Presenza ha la forza di trasformare la miseria nella Santità. Perciò Ti prego: entra nel mio cuore che qualche volta si oppone, e, per mezzo della Tua Presenza, allontana da me ogni male. La Tua Presenza, o Signore, sia la forza per me in ogni lotta della malattia dell’anima e del corpo. Guarisci tutto ciò che si è accumulato come conseguenza dei miei peccati. Ti prego in modo particolare per tutti coloro che hanno perso la speranza e sono feriti dalle varie situazioni di vita. Signore, sii Tu esortazione per loro, motivazione e forza. Fa’ che la Tua gioia sia la forza nella loro vita.

Kyrie eleison...
Tutti voi che siete presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: