Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 30 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 27 novembre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita, entra nel mio cuore, entra nei miei pensieri. Adesso allontana da me tutto quello che mi impedisce di incontrare Te. La potenza della Tua Presenza distrugga tutte le mie difficoltà, tutto quello che mi appesantisce e di cui non riesco a liberarmi, perché quando Tu sei presente io so che è più facile, perché quando Tu sei presente, io sento la forza, la pace, perché solo con Te posso vincere tutto. Tu sei Dio Onnipotente. Perciò io voglio che stasera Tu sia onnipotente nella mia vita.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, Tu sei presente, sento la Tua presenza, sento tutto il Tuo Amore, mi sento amato. Qualche volta i miei dubbi mi impediscono in questo. Accresci la mia speranza e la mia fede, per donarti tutto quello che io tengo solo per me, tutto quello che non mi permette di avere l’amore verso il prossimo. Il cuore umile, Signore, Tu non disprezzi. Aiutami, affinché il Tuo perdono sia più forte del mio egoismo, per saper confessare la colpa, perché solo se la confesso posso chiedere perdono. Signore Gesù, ti prego: allontana da me qualsiasi superbia che mi impedisce di vivere col Tuo perdono. Signore, perdonami, e aiutami a imparare a perdonare il mio prossimo

Shuk’ran, Jajsu..Merci, Jesu... Alleluia...

Adesso che vivo il Tuo perdono, e che ho perdonato anche a me stesso. Signore, io voglio essere testimone del Tuo perdono nella mia famiglia, nella società, nell’ambiente di lavoro, pur se piccolo, peccatore e debole, ma sempre pieno di dignità ai Tuoi occhi. Anche se sono debole, spesso posso essere la salvezza per qualcuno. Signore, rafforzami nelle mie debolezze così che possa essere forza per i deboli. Tu prendi tutte le ferite, Tu guarisci, Tu che sei Onnipotente. Non esiste nulla che Tu non possa guarire. Adesso io voglio rafforzare la mia fiducia in Te e dentro di me voglio ripetere: “Signore, io credo a Te! Signore, io credo a Te! Signore io credo a Te! Veramente io credo a Te, Signore, e voglio essere con Te, e, con Te, vincere tutto. Gesù, io Ti amo! Grazie perché Tu per primo mi hai amato e con questo Amore mi hai creato.”

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, tutte le vostre famiglie, tutti coloro per i quali avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: