Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 30 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 26 novembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu hai sofferto per noi e ci hai lasciato l’esempio per seguire le Tue orme. Anche se eri senza peccato, e non hai fatto nulla per essere punito, hai sopportato tutto con pazienza, abbandonando tutto nelle mani del Giudice giusto. Così hai preso sull’albero della Croce tutti i nostri peccati, perché noi, morti al peccato, potessimo vivere nella giustizia. E ci insegni a somigliare a Te. Ci insegni a rimanere nel Tuo Amore per ricevere la grazia della vita nuova.

Hvala, Criste... Alleluia...

Non permettere, Signore, che ci allontaniamo da Te nei nostri problemi e nelle nostre difficoltà. Tu sei l’unico pastore, la cui voce riconosciamo, la cui voce vogliamo seguire. Fa’ che possiamo sentire la Tua voce anche nei momenti più difficili. Fa’ che non diventiamo sordi a causa del dolore, ma perché dentro di noi risuoni sempre la Tua voce, la voce con la quale ci inviti a venire da Te, Buon Pastore, Pastore che cerca quelle perdute e le fa ritornare nella grazia dell’unione.

Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Siamo qui, Signore, davanti a Te. Tu sai benissimo che cosa ci opprime e ciò di cui abbiamo bisogno. Tu conosci i nostri bisogni meglio di noi stessi. Donaci i Tuoi doni, Signore, versa su di noi la Tua Grazia perché possiamo essere rinnovati, per essere liberati dai vari legami e guariti da varie malattie. Sii Tu, Signore, la nostra consolazione, nella quale non ci mancherà nulla, perché in Te, Signore, non possiamo mancare in nulla. Benedici tutti noi e guariscici, Signore.

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: