Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 26 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 19 novembre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, vediamo nel Vangelo che Ti portavano gli ammalati, Tu imponevi le Tue mani e li guarivi. Gi uomini diventano diversi per la Tua Presenza, per il Tuo tocco- Gli uomini diventavano pronti a servire gli altri. Signore, toccami e versa la Tua benedizione su di me, perché io senta il Tuo tocco, la Tua Grazia e la Tua consolazione.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, Tu conosci tutti i miei problemi. Perciò adesso desidero offrirli a Te perché Tu mi insegni, perché Tu mi guidi, perché Tu mi rafforzi. Signore, desidero abbandonare tutto alla Tua Volontà. Qualche volta la cerco, ma la mia volontà qualche volta me lo impedisce. Signore, Tu mi dici: “La Tua fede Ti ha salvato.” Ce lo dici nel Vangelo. Fa’ che la fede nella Tua Presenza sia la forza per me. Fa’ che il Tuo tocco mi renda capace di servire gli altri. Signore, aiutami a credere che Tu un padre che ama, un padre misericordioso, padre che desidera il bene per la mia vita. Fa’ che la mia vita, per mezzo del tuo tocco, possa crescere, possa fiorire: che il mio cuore, alla Tua Presenza, possa davvero gioire. Signore, aiutami!

Kamsa, Jesu... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego di entrare nel mio essere, nei miei pensieri e nel mio cuore. Quando Tu sei nel mio cuore, tutto il resto perde la forza, tutte le ferite nel mio cuore guariscono e tutti i rapporti della mia vita sono trasformati. Signore, insegnami a fondare la mia vita sul Tuo Amore, Amore che si dona completamente agli altri. Per mezzo della Tua Presenza, guarisci tutte quelle ferite, causate dalla perdita dei nostri cari. Dona la forza a coloro che sono deboli e ammalati. Per mezzo della Tua Presenza, Signore, dona la forza ai depressi, a coloro che non hanno nessuna voglia, che sono delusi. Signore, credo che Tu sei Dio Onnipotente e desidero permettere di essere onnipotente anche nella mia vita.

Kyrie eleison...


Tutti voi radunati qui, le vostre famiglie e coloro sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: