Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 20 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 14 novembre 2017 guidata da Fra Marinko Šakota

Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, la parola che desideriamo dirti è “Grazie!” Grazie per tutto ciò che ci doni. Grazie per il Tuo Amore che Tu ci mostri. Grazie perché Tu sei misericordioso e ci perdoni. Grazie perché vedi ciò che è buono. Preghiamo.

Aiutaci a ringraziarti sempre.

Ma adesso vogliamo pregarti per il dono della fede. Fa’ che crediamo nel Tuo Amore con tutto il nostro cuore. Accresci la fede in tutti noi che a Dio nulla è impossibile. Accresci la fede in noi che Tu ci ami, che Tu ci perdoni. Aiutaci a credere che la Tua Misericordia è più forte di tutti i nostri peccati. Accresci in noi la fiducia verso di Te.

Fa’ che, come Maria, abbiamo fiducia in Te. Gesù, io credo. Gesù, confido in Te.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, Tu desideri guarire l’uomo. Tu hai detto: “Sono venuto a guarire, a guarire gli ammalati, a trovare coloro che sono nel bisogno.” Signore, Prima di tutto Ti preghiamo: guarisci i nostri cuori.

Io guardo il mio cuore e vedo tante cose che provocano pensieri negativi dentro di me e allora reagisco e il mio cuore è ferito. O Gesù, guarisci il mio cuore. Tu sai che non riesco perdonare gli altri: il mio cuore è ferito. Gesù, donami l’Amore. Donami l’Amore, Signore, per la persona che mi ha ferito, per la persona che è pesante per me. Gesù, donami l’Amore, perché l’Amore guarisca il mio cuore, guarisca le ferite dentro di me.

Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, vedo che il mio cuore è legato, chiuso, schiavo. Sono tante le cose che legano il mio cuore. Sono schiavo, schiavo delle cose. Non ho bisogno di tutte queste cose per la vita. Sono schiavo della cupidigia. Non vedo quello che ho e vedo quello che non ho. Apri i miei occhi, perché io possa riconoscere tutto ciò che Tu mi hai dato, tutto ciò che Tu mi hai donato, che è dono Tuo. Quando apro i miei armadi vedo che ho troppe cose in più. Libera il mio cuore perché sia libero, semplice.

Preghiamo per tutte le persone che sono schiave di droga, alcool, pornografia, giochi d’azzardo. Ti preghiamo in particolare per le persone schiave dell’odio.

O Gesù, liberaci! Liberaci, Signore, perché siamo i Tuoi figli liberi: Tu ci hai creati per la libertà.

Danke, Jesus... Kamsa, Jesu... Alleluia...

Gesù, Tu ci inviti ad accettare la nostra croce, perché desideri aiutarci, desideri liberarci e donarci la pace. Proprio quando accettiamo la croce riconosciamo il mistero della libertà. Signore, donami la grazia perché io possa accettare la croce, perché io possa accettare me stesso così come sono.

Aiutami ad accettare la persona così come è. Aiutami ad accettare l’handicap, la perdita. Aiutami ad accettare che le situazioni sono diverse dalle mie aspettative.

Signore nelle Tue mani mettiamo tutte le persone ammalate nell’anima e nel corpo. O Gesù tocca le loro ferite, tocca i loro dolori, dona loro la guarigione dell’anima e del corpo. Ma, Signore, sia fatta la Tua Volontà in tutto.

Il Signore sia con voi...

Vi benedica Dio Onnipotente: Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: