Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 4 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 1 novembre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić




Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, eccomi di nuovo davanti a Te. La Santa Messa nella quale Tu sei presente come Dio Vivo Ti permette di entrare nella mia vita. Fa’ che la mia fede non finisca quando io me ne vado via da qui, ma che Tu sia sempre Colui che opera nella mia vita, per non creare quella devozione che possa isolarmi dagli altri, ma quella devozione che accresce l’Amore col quale posso servire tutti. Perciò, Signore, Ti prego: Tu, che sei presente nella mia vita, aiutami e allontana da me tutto quello che mi impedisce di abbandonarmi a Te. Signore, Tu sai quanto Ti amo, Tu sai che Ti amo immensamente. Ma spesso, qualche volta, tanto spesso cado. Signore accresci la mia volontà affinché, dopo ogni caduta, possa rialzarmi e andare sulla via della Santità.

Hvala, Criste,,, Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego: guarisci in me tutto quello che crea dolore e difficoltà nella mia vita. Signore, guarisci ogni angoscia e superbia, guarisci in me tutto quello che adesso non posso donare a Te, quello che tengo solo per me. Signore, distruggi le catene che mi legano. Ti prego di sciogliere soprattutto le catene del peccato, del quale non riesco a liberarmi. Signore, io credo che Tu puoi farlo. Entra nella mai vita. Sii il Dio forte della mia vita. Aiutami, Signore, a sapermi donare a Te. Eccomi! Vieni e glorificati in me!

Grazie, Gesù... Multsum, Eskisus... Alleluia... 

Signore, quando sei andato via, tu hai promesso di mandare il Tuo Spirito: lo Spirito Santo, per proteggerci, difenderci e ispirarci. Signore, eccomi! Ti prego: manda il Tuo Spirito per infiammare il mio cuore, affinché io possa amare gli altri con quell’amore con il quale Tu hai amato gli uomini. Signore, manda il Tuo Spirito, fallo passare attraverso la mia vita, fallo passare attraverso il mio essere, e fa’ che in me guarisca tutto quello che è peccato. Signore, con la potenza del Tuo Spirito, guarisci anche i dolori che non riesco ad accettare nella mia vita. Eccomi, Signore! Io Ti apro il mio cuore e Tu manda il Tuo Spirito. Lo Spirito Santo, affinché la mia vita sia una vita santa e possa un giorno entrare nella comunione dei Santi nei Cieli.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: