Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 30 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 25 novembre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu mi scruti e mi conosci, Tu sai quando mi siedo e quando mi alzo, da lontano Tu conosci tutti i miei pensieri. (cfr. Salmo ). Sei immensamente grande. Eppure sei così vicino, da poter sentire l’implorazione del mio cuore. Tu senti e vedi ogni mio sussurro, ogni mio passo, ogni mio desiderio, ogni mia gioia, ma anche ogni mio dolore. Redentore mio, grazie perché anche oggi Tu assumi su di Te il peso delle mie preoccupazioni. Per la Tua Presenza non ho paura della mia debolezza e fragilità, e confido in Te. Signore Gesù, come il bambino che è tranquillo e sicuro tra le braccia della madre, io dono il mio cuore a Te, perché Tu possa riempirlo, perché Tu possa guarirlo e proteggerlo.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, quando Tu entri nella mia vita, nel mio cuore entra la pace. Quando tu sei presente, non temo nulla. Tutte le mie ferite, tutte le mie paure e tutti i miei dolori, alla Tua Presenza ricevono un senso nuovo. Io credo che Tu sei il Dio Onnipotente e perciò Ti prego: sii l’Onnipotente anche nella mia vita. Distruggi dentro di me tutto ciò che, con la mia volontà, è diventato di ostacolo per la Tua glorificazione dentro di me. Con la Tua Onnipotenza vinci, per favore, tutte le resistenze che vogliono allontanarmi da Te, tutti i sentimenti inutili di colpa, tutte le mie superbie e tutti i miei progetti fatti senza di Te. Con la Tua Onnipotenza vinci anche tutte le mie incapacità fisiche, perché non entri nella disperazione, ma perché le sofferenze mi avvicinino sempre di più alla Tua Croce.

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, Tu che sei dio Onnipotente, donami la forza perché, nella mia libertà, io possa evitare ogni peccato. Liberami da tutti i peccati, che sono frutto di debolezza, frutto di una ferita che io non conosco dentro di me. Guarisci tutti i miei rapporti, guarisci i miei rapporti di lavoro, in famiglia. Fa’ che il mio prossimo sia il luogo nel quale Ti riconosco. Signore, entra nella mia vita, glorificati nella mia vita e aiutami perché io possa essere testimone della Tua pace in questo mondo.

Kyrie eleison...
Tutti voi presenti qui, e tutte le vostre famiglie, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: