Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 6 luglio 2018

Preghiera di guarigione 27 giugno 2018 guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Gesù, mentre uscivi da Gerico, quel cieco dalla nascita ha esclamato:
“Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me!” Mentre gli altri cercavano di
farlo tacere, lui gridava ancora più forte: “Abbi pietà di me!” e Tu l’hai
guarito. Anche se tutti gli altri erano contrari, lui credeva che una sola
Tua parola poteva far cambiare tutto nella su vita. Lui non ha chiesto di
essere guarito, ma di avere pietà di lui, di dargli la forza per affrontare
le difficoltà che incontrava nella sua vita. Sempre, quando Ti cerchiamo
nell’umiltà e con la fede forte, Tu ci doni molto di più di ciò che
possiamo immaginare. Perciò, Signore, Ti prego: aiutami a riconoscere i
tocchi della Tua grazia nella mia vita. Non abbandonarmi mai. Fa’ che io no
mi senta abbandonato se soffro, ma donami la forza che trasforma il dolore
nel sacrificio sincero, la forza che un sacrificio sincero trasforma nella
vera gioia. Signore, rafforza la mia fede!

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, hai pregato nell’orto degli ulivi, ma i discepoli si sono
addormentati. Sei rimasto solo, abbandonato, il dolore aumentava sempre di
più, ma Tu sei stati perseverante, nonostante la prova, nonostante il
dolore. Ti sei abbandonato alla Volontà del Padre. Abbandonarsi alla
Volontà del Padre significa accettare il dolore, ma anche permettere al
Signore di glorificarsi con la Risurrezione nella Tua vita.
O Gesù buono, anch’io mi riconosco spesso nei discepoli che dormivano, mi
riconosco tra coloro che ammoni sci con le parole: “Pregate e vegliate,
perché non conoscete l’ora della venuta del Signore. D’ora in poi desidero
vegliare di più, di essere più perseverante, per poter sentire nella
preghiera la Tua voce. Nel silenzio, davanti a Te, desidero dire e
ripetere: “Padre, sia fatta la Tua Volontà!”

Shuk’rain, Jajasu,,, Dzenki, Jesu,,, Danke, Jesus...

Signore Gesù, adesso desidero mettere tutto nelle Tue mani: ogni dolore,
ogni tristezza. Sii Tu, Signore, il tocco che guarisce. L a Tua Presenza
sia la forza nella mia vita. Signore, Ti prego in modo particolare per
tutte le croci che ho nella mia vita, soprattutto aiutami ad accettare la
mia croce.
Poi Ti prego per la forza, per poter portare la mia croce.
Signore Ti prego per la salute dell’anima e del corpo. Tutte le dipendenze,
tutti i legami, Ti prego, o Signore: con la Tua Presenza, distruggi tutto
questo nella mia vita. Desidero essere completamente libero per poterti
servire. Desidero essere completamente libero, per essere testimone del Tuo
Amore in questo mondo. Perciò, Signore, Ti prego: glorificati nella mia
vita! Glorificati anche attraverso i dolori della mia vita. Con la Croce
hai dato alla sofferenza un significato completamente nuovo, perché la
croce non è più il luogo dove il male mostra la sua forza, ma il luogo dove
si svolge la grazia della Redenzione. Ti prego, Signore: aiutami ad
accettare le mie croci, perché soltanto attraverso la croce posso vedere la
luce della Risurrezione. Signore, grazie per il Tuo Amore, grazie per tutto
ciò che fai per me, grazie perché mi ami continuamente. Ti prego: insegnami
ad amare come ci ami Tu!

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella
vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito
Santo. Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: