Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 21 luglio 2018

Adorazione Eucaristica del 19 giugno 2018 presieduta da Fra Perica Ostojić




Signore Gesù, in questo tempo della preghiera desidero riposare in Te...
Adesso desidero pregarti per tutti coloro che... sii Tu l’Amore che trasforma...
Ti ringrazio per il Tuo Amore senza fine...

Canto: Gesù, T’adoriamo... Gloria, Alleluia...

- Signore Gesù, nel Vangelo leggiamo come Tu dici le Tue Parole: “Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.” Signore Gesù, per questo anch’io stasera vengo da Te, perché desidero offrirti tutte le mie oppressioni, le mie difficoltà, i miei dolori e le ferite della mia vita. In questo tempo della preghiera desidero riposare in Te.

Canto: Dona la pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)
Resta qui insieme a noi (X2) e la Pace regnerà!

- Signore Gesù, adesso desidero pregarti per tutti coloro che si sono raccomandati alle nostre preghiere. In modo particolare Ti prego per tutti coloro che portano in sé i dolori spirituali e fisici. Signore, sii Tu il tocco che guarisce, sii Tu la forza che rialza, sii Tu, Signore, l’Amore che trasforma.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...

- Ti ringrazio, Signore Gesù, per la Tua Presenza. Ti ringrazio per il Tuo Amore senza fine. Aiutami, Signore, a riconoscere il Tuo Amore nella mia vita, a ringraziarti per questo Amore, cercando di viverlo nel rapporto con gli altri

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: