Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 6 luglio 2018

Adorazione Eucaristica del 28 giugno 2018 presieduta da Fra Marinko Šakota


...Gesù, ... desidero imparare da Te... desidero stare con Te con....
Gesù, desidero contemplarti e conoscere il Tuo modo di vedere, di
guardare...
Gesù, desidero che Tu sia al primo posto...aiutami a cercare Te!
Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...
- Gesù, Ti adoriamo! Tua Madre Maria ci invita ad adorarti col
cuore, come Maria, la sorella di Marta, ai Tuoi piedi, Signore! Adesso Ti
scelgo, desidero stare con Te, desidero conoscerti, per aprimi a Te.
Desidero imparare da Te. Gesù, risveglia il mio cuore, affinché io possa
stare qui con Te col cuore e non solo con la mente, non solo con i
pensieri, non solo con le parole, non solo con i sentimenti, ma anche col
cuore.

Canto: Tu sei Pace!... Alleluia...

- Pregare significa prendere del tempo e conoscere Te, Gesù,
ascoltare che cosa desideri Tu, ascoltare come Maria, contemplarti e
conoscere il Tuo modo di vedere, di guardare. Mi domando: come guardi tu,
Gesù? Quando Tu hai guardato Zaccheo e come altri uomini hanno guardato
Zaccheo, vediamo la differenza. Quando hai guardato Matteo il pubblicano e
quando gli altri hanno guardato Matteo il pubblicano, vediamo la
differenza. Quando Tu hai guardato quella donna che aveva commesso
adulterio e quando gli altri l’hanno guardata, vediamo la differenza. O
Gesù, desidero conoscerti e desidero assomigliare a Te, affinché io possa
guardare come guardi Tu. Fa’, o Gesù, che il mio cuore sia come il Tuo! Il
mio cuore ripeta queste parole, tutto il cuore prega e dì: “Gesù, fa’ che
il mio cuore sia come il Tuo!”

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita.


- O Gesù, il mio cuore risveglia l’Amore, l’Amore per Te: che Tu
sia al primo posto, quando mi sveglio al mattino ci sia l’Amore verso di
Te, che Tu sia il motivo della mia preghiera, che lo stare con Te, o Gesù,
sia il motivo perché io preghi e affinché la preghiera diventi per me il
bisogno e non l’impegno. Oh! Ti prego, Signore: che la mia anima cominci a
desiderare Te, come la terra secca e arida desidera l’acqua. O Gesù,
risveglia dentro di me questo desiderio, perché io cerchi prima di tutto il
Regno dei Cieli, affinché nella mia preghiera prima di tutto io cerchi Te,
o Gesù, Te e non la mia volontà, non qualcosa per me. Aiutami a cercare Te.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

- Gesù, desidero conoscerti sempre di più. Ti conosco così poco..
io penso di conoscerti. D’ora in poi desidero aprirmi sempre di più a Te.
Il figlio maggiore della parabola del figliol prodigo era tanto vicino al
padre, ma non ha conosciuto il Suo Cuore. Gesù, apri il mio cuore, perché
d’ora in poi possa conoscerti sempre di più col cuore! Grazie, Signore!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison...

Canto: Gesù (X8)...

Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Gospa, maika moia, Kralica mira...


Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: