Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 26 luglio 2018

Adorazione Eucaristica del 25 Luglio 2018 presieduta da fra Vjeko Milićević

Tu hai detto: “Questo è il mio Corpo per voi! Questo è il mio Sangue per voi!”
Come è magnifico e bello il Tuo Volto nella Tua Chiesa.,nel silenzio del Pane..

Canto: Laudate, omnes gente, laudate Dominum!
           Alleluia, alleluia! Cantate Domino!

-         Maestro e Signore, Tu hai detto ai Tuoi discepoli: “Questo è il mio Corpo per voi! Questo è il mio Sangue per voi!” Adesso qui Tu sei con noi, il Tuo Corpo è per noi, il Tuo Sangue è per noi. Noi Ti adoriamo e vogliamo dirti: ecco il nostro corpo, sangue e vita sono davanti a Te e per Te. Abbi pietà di noi!

Canto: Emanuel, Emanuel! Il Suo Nome è Emanuel...

-         Maestro e Signore, Vivo, Risorto e presente qui. Come è magnifico e bello il Tuo Volto nella Tua Chiesa! Come è magnifico e bello il Tuo Volto nel silenzio dell’Amore del Pane! Aiutaci a credere e a vivere di questo Amore!

Canto: Io Ti amo, Gesù, e mi dono a Te!
           Sei sorgente di vita, consolazione del mio cuore!
           Ti prego, Gesù: ascoltami!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison...  Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Adoramus te, Domine...

(L’adorazione silenziosa continua in Chiesa per tutta la notte, fino alle ore 7.00 di domani mattina).    

Fonte: Dalla diretta.
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: