Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 29 luglio 2018

Preghiera di guarigione del 23 Luglio 2018 e Venerazione alla Santa Croce del 27 Luglio 2018

Preghiera di guarigione 23 luglio 2018
guidata da Fra Perica Ostojić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu sei sorgente di vita, Tu sei sorgente di bontà e di Amore. Con il Tuo Amore tocca il mio cuore, con la Tua Grazia purifica i miei pensieri. Desidero sentire la Tua Presenza nella mia vita, desidero sentire il Tuo Amore. Soltanto nel Tuo Amore posso riconoscere tutte le mie debolezze. Perciò Ti prego, Signore: ridonami la forza affinché io possa rimanere nella Tua Presenza, per incontrare tutto ciò che mi opprime e mi crea difficoltà. Eccomi, Signore: illumina le tenebre del mio cuore.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Dzenhi, Jesu...

Signore, adesso desidero offrirti tutto ciò che è mio: i miei problemi, i miei peccati, oppressioni, incertezze. Non posso più portare tutto questo da solo: ho bisogno del Tuo aiuto. Distruggi tutto ciò che è peccaminoso nella mia vita. Distruggi tutto ciò che provoca il peccato. Signore, donami la forza, affinché io possa affrontare tutti i miei problemi, affinché io possa resistere a tutte le pressioni che incontro nella mia quotidianità. Signore, aiutami a superare tutto questo. Non potrò superare tutto questo con la mia forza, ma con la forza che proviene dall’incontro con Te. Signore, Ti prego: questo incontro con Te sia la speranza e la forza per la mia vita.

Grazie, Gesù... Dhiakou, Jujusu... Shuk’ran, Jajasu...

Signore, adesso che sento la Tua Presenza desidero essere cosciente che sono il Tuo figlio amato, che ho valore ai Tuoi occhi, che devo credere che Tu mi ami, che Ti prendi cura di me, che mi proteggi e mi guidi, che non mi abbandoni mai. La forza delle Tua Grazia mi dona la speranza anche quando sembra tutto perso. La forza della Tua Misericordia mi dona la speranza, anche quando penso che tutto è peccaminoso nella mia vita, quando penso di aver perso ogni valore ai Tuoi occhi. Signore, Ti ringrazio, perché Tu, con la Tua Presenza, rialzi, guarisci, con la Tua Presenza, consacri e trasformi. Aiutami, Signore! Guidami, Signore! e camminerò nella Tua Verità!

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie, tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)



Venerazione alla Santa Croce del 27  Luglio 2018
guidata da fra Perica Ostojić


Signore Gesù, eccomi... il Tuo sguardo misericordioso mi riempie di speranza...
Signore Gesù, come è grande il Tuo Amore!...
Quando sei partito hai promesso ai discepoli lo Spirito Santo...

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!
           Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!...    

-         Signore Gesù, eccomi ai piedi della Tua Croce, in ginocchio davanti al Tuo santo Volto, nello spazio del Tuo sguardo misericordioso, che sempre mi riempie di speranza. Vorrei affidarti il mio passato, il mio peccato, vorrei svuotarmi di tutto, per lasciare lo spazio a Te e al Tuo Amore.

Canto: Sacro Cuore di Gesù, noi Ti amiamo!
           Sacro Cuore di Gesù, confidiamo solo in Te!

-         Signore Gesù, come è grande il Tuo Amore! Tu hai dato la Tua vita per me. Come è grande il Tuo Amore! Tu mi attiri sempre verso di Te. Grazie, Gesù, perché davanti a Te posso pregare, posso parlare, posso conversare con Te, posso rimanere in silenzio davanti a Te e ascoltare la Tua voce. Grazie, Gesù!

Canto: Gesù, Tu sei il mio Dio! Gesù, Tu sei il mio Dio! (bis)
           Io credo in Te, io spero in Te (X2), Gesù!

-         Signore Gesù, quando sei partito hai promesso ai discepoli lo Spirito Santo. Manda anche a noi il Tuo Spirito, o Gesù con la sua consolazione, protezione e insegnamento. Vieni, Santissimo Spirito

Kyrie, eleison...
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Canto finale: Ave, Maria, gratia  plena! Dominus tecum, Benedicta Tu!

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)


Nessun commento: