Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 10 luglio 2018

Preghiera di guarigione dell 8 Luglio 2018 guidata da fra Perica Ostojić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, eccomi qui alla Tua Presenza. Dopo questa Eucaristia nella
quale Ti ho incontrato, incontrato come Dio Vivo, desidero continuare ad
incontrarti nel mio cuore, voglio sentire la Tua Presenza. Rimani nella mia
vita! Rimani nel mio cuore e nei miei pensieri. Adesso allontana tutto ciò
che mi impedisce di incontrarti. La potenza della Tua Presenza distrugga
tutte le mie difficoltà, tutti i miei pesi, tutto ciò da cui non riesco a
liberarmi da solo, perché quando Tu sei presente io sento che per me è più
facile controllare i miei pensieri e i miei sentimenti. Signore, quando Tu
sei presente, io sento la forza, sento la pace, perché Tu sei Dio
Onnipotente, con Te posso vincere tutto. Signore, eccomi. Mi metti nelle
tue mani: proteggimi, incoraggiami, guidami.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, adesso, mentre sento la Tua Presenza, voglio sentire anche la
bellezza del Tuo Amore nel mio cuore, voglio sentirmi amato, ma i miei
dubbi e le cose di questa terra, le difficoltà mi ostacolano in questo..
Rafforza la mia speranza, accresci la mia fede. Che io possa donarti tutto
quello che io tengo solo per me, tutto quello che mi fa guardare solo me
stesso e non mi permette di avere la carità verso il prossimo. Signore,
donami un cuore mite e umile, Aiutami affinché il Tuo perdono e la Tua
Misericordia siano più forti del mio egoismo così che io possa ammettere
che ho sbagliato, perché solo se ammetto di aver sbagliato posso anche
pentirmi e avere il perdono. Signore, Ti prego: allontana da me ogni
superbia che non mi permette che il Tuo perdono abbia il sopravvento nella
mia vita.

Grazie, Gesù... Danke, Jesus... Thiaka, Jesish... Alleluia...

Signore, adesso dopo aver ricevuto il tuo perdono dopo aver perdonato a me
stesso, sono testimone del Tuo perdono in questo mondo, nella mia famiglia,
nella società, sul posto di lavoro. Sono piccolo, qualche volta peccatore,
ma sono pieno di dignità ai Tuoi occhi. E anche se debole, posso essere la
mano di aiuto per qualcuno. Perciò, Signore, Ti prego: rafforzami nelle mie
debolezze, perché tu possa attraverso di me, essere una potenza per i
deboli. Tu guarisci e sani le ferite. Perciò io non voglio più tornare su
queste cose, perché il Tuo tocco è onnipotente. Non esiste nulla che Tu non
possa guarire. Perciò io voglio credere in Te, Signore, io voglio
rafforzare la mia fiducia in Te, voglio ripetere continuamente: “Signore,
io credo a Te. Signore io veramente credo a Te in tutto. Io voglio stare
con Te, e con Te vincere tutto.” Io metto la mia vita nelle Tue mani.
Signore, fa’ che io diventi più forte: rafforzami! Signore, consacrami!

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete
pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo..
Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: