Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 20 luglio 2018

Preghiera di guarigione 17 luglio 2018 guidata da Fra Perica Ostojić





Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore, Tu conosci e scruti il mio cuore, Tu sai quando mi siedo e quando mi alzo, da lontano conosci i miei pensieri, sei immensamente grande, eppure tanto vicino. Anche stasera hai modo di sentire l’implorazione del mio cuore. Tu vedi ogni mio passo, senti ogni sussurro e ogni mio desiderio, tutte le mie gioie ma anche tutto il dolore che porto dentro di me. Redentore nostro, Ti ringrazio perché anche stasera prendi il peso dei miei pensieri. Alla Tua Presenza non ho paura della mia impotenza. Perciò spero in Te, Signore, come un bambino sicuro tra le braccia della madre. Io desidero donare il mio cuore a Te, affinché Tu lo protegga, affinché Tu lo consoli, lo riempia e che Tu lo guarisca.


Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Dzenki, Jesu... Grazie, Gesù...

Signore, quando Tu sei presente, nella vita del mio cuore entra la pace. Lemie paure, alla Tua Presenza, hanno un senso nuovo. Credo che Tu sei Dio Onnipotente. Perciò desidero permetterti di essere l’Onnipotente anche nella mia vita. Distruggi dentro di me tutto ciò che io con la mia volontà
ho messo come ostacolo, perché Tu possa glorificarti nella mia vita. Con la Tua Onnipotenza, Signore, guarisci tutte le mie resistenze che vogliono allontanarmi da Te. Con la Tua Onnipotenza, Signore, vinci dentro di me tutti quei sensi di colpa, tutte le mie superbie, tutti i miei progetti creati senza di Te. Con la forza della Tua Presenza, Signore, vinci tutte le mie impotenze fisiche, affinché io non sia disperato. Fa’ che io possa avvicinarmi sempre di più alla Tua Croce.


Thiaka, Jesish... Danke, Jesus... Merci, Jesu...


Signore, adesso Ti prego: manda il Tuo Santo Spirito, affinché versi la Sua forza nella mia vita e nel mio cuore, perché io possa avere la forza di resistere al peccato. Per oppormi al peccato, liberami anche da tutti quei peccati che sono conseguenza delle mie debolezze, soprattutto da quei peccati che provengono dalle ferite che si sono create nella mia vita. Io non riesco a riconoscerle. Guarisci, Signore, tutti i miei rapporti, soprattutto i rapporti feriti nella famiglia. Fa’ che tra i nostri cari un altro non sia la concorrenza ma lo spazio nel quale riconoscerò Te, Signore. Signore, aiutami a saper essere grato, grato al Tuo Amore, grato alla Tua Misericordia. Proprio con l’esperienza del Tuo Amore e della Tua Misericordia nella mia vita, fa’ che io possa camminare per le vie di questo mondo, essere Tu testimone, tuo discepolo, Tuo Apostolo. Eccomi, Signore, mi abbandono alle Tue mani,Signore! Guidami, Signore! mandami al mondo, Signore!


Kyrie eleison...


Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.


Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: