Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 20 luglio 2018

Preghiera di guarigione del 18 luglio 2018 guidata da fra Zvonimir Pavičić





Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore Gesù, spesso nel Vangelo sentiamo che Tu hai guarito molti ammalati che portavano da Te: erano coloro che venivano da soli e che gli altri portavano. Oggi noi siamo venuti da Te, Signore, siamo venuti con le nostre malattie, con i nostri problemi, angosce e difficoltà: siamo venuti davanti a Te perché Tu possa guarirci e purificarci. Signore, guardaci con il Tuo sguardo misericordioso, tocca il nostro cuore e la nostra anima, e donaci una vita nuova!


Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Grazie, Gesù...


Signore, molti venivano da Te e Tu li guarivi. Ma molto più importante della salute fisica è la salute spirituale, e molto più importante è l’incontro con Te della salute che Tu ci offri. Fa’ che desideriamo sempre incontrarti, sentire la Tua parola, vedere il Tuo sguardo, sentire il Tuo Amore, affinché possiamo essere i Tuoi veri discepoli. Signore, fa’ che Ti riconosciamo nella Tua Parola e nello Spezzare il Pane. Signore, abbi pietà di noi!


Dzenki, Jesu... Danke, Jesus... Thiako, Jujusu...


Grazie, Gesù, perché ascolti le nostre preghiere, quelle preghiere che rivolgiamo sempre a Te. Noi uomini siamo deboli e non possiamo nulla da soli. Abbiamo bisogno della Tua mano, piena di grazia, la mano che ci guiderà in questa vita. Fa’ che siamo sempre vicini a Te, ai Tuoi piedi. Aiutaci ad ascoltarti quando ci parli, quando ci ammaestri sull’Amore, quando parli del Padre Celeste. Fa’ che la salute dell’anima e del corpo sia per esortazione per ascoltare sempre di più la Tua Parola, per poter vivere i Tuoi Comandamenti. Signore, guariscici!


Kyrie eleison...


Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.


Fonte:(Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)


Nessun commento: