Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore Gesù, spesso nel Vangelo sentiamo che Tu hai guarito molti ammalati che portavano da Te: erano coloro che venivano da soli e che gli altri portavano. Oggi noi siamo venuti da Te, Signore, siamo venuti con le nostre malattie, con i nostri problemi, angosce e difficoltà: siamo venuti davanti a Te perché Tu possa guarirci e purificarci. Signore, guardaci con il Tuo sguardo misericordioso, tocca il nostro cuore e la nostra anima, e donaci una vita nuova!
Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Grazie, Gesù...
Signore, molti venivano da Te e Tu li guarivi. Ma molto più importante della salute fisica è la salute spirituale, e molto più importante è l’incontro con Te della salute che Tu ci offri. Fa’ che desideriamo sempre incontrarti, sentire la Tua parola, vedere il Tuo sguardo, sentire il Tuo Amore, affinché possiamo essere i Tuoi veri discepoli. Signore, fa’ che Ti riconosciamo nella Tua Parola e nello Spezzare il Pane. Signore, abbi pietà di noi!
Dzenki, Jesu... Danke, Jesus... Thiako, Jujusu...
Grazie, Gesù, perché ascolti le nostre preghiere, quelle preghiere che rivolgiamo sempre a Te. Noi uomini siamo deboli e non possiamo nulla da soli. Abbiamo bisogno della Tua mano, piena di grazia, la mano che ci guiderà in questa vita. Fa’ che siamo sempre vicini a Te, ai Tuoi piedi. Aiutaci ad ascoltarti quando ci parli, quando ci ammaestri sull’Amore, quando parli del Padre Celeste. Fa’ che la salute dell’anima e del corpo sia per esortazione per ascoltare sempre di più la Tua Parola, per poter vivere i Tuoi Comandamenti. Signore, guariscici!
Kyrie eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte:(Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento