Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 5 ottobre 2018

Apparizione straordinaria a Ivan del 5 ottobre 2018 alla Croce Blu alle ore 22:00

Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 5 ottobre 2018, alla Croce blu, alle ore 22:00:

«Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi, in questo tempo di grazia, ad un totale abbandono a mio Figlio. Apritevi a lui! Aprite i vostri cuori per poter ricevere grazie. Intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Cari figli, pregate! Pregate e apritevi nella preghiera. Grazie anche oggi, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata”

La Madonna oggi è venuta a noi gioiosa e felice.

Come sempre, ci ha salutato tutti col materno saluto:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Per un periodo di tempo ha pregato qui su tutti noi con le mani distese.

Ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.

Poi ha pregato per un periodo di tempo in particolare per la pace, per la pace nelle famiglie.

Poi in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto:

“Andate in pace, cari figli miei!”».

Nessun commento: