Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 9 giugno 2018

Adorazione Eucaristica dell’ 8 giugno 2018 presieduta da Fra Zvonimir Pavičić


Signore Gesù, hai detto di essere nostro riposo, nostra forza, protezione e sicurezza..
Signore, non so come mi toccherai, non so nemmeno cosa mi dirai: mi apro a Te...
Io so che non sono degno di te, perché conosco me stesso...
Come il mio corpo anela all’acqua così la mia anima aneli a Te.. mio Dio..

Canto: Gesù, T’adoriamo...

- Signore Gesù, Ti adoriamo nel Santissimo Sacramento dell’altare. Noi amiamo questi momenti nei quali possiamo adorarti e nei quali possiamo venire davanti a Te proprio così come siamo: deboli, piccoli, pieni di paura, pieni di incertezze, malati, pieni di tanti pesi inutili. E proprio così possiamo godere questi momenti con Te, perché Tu hai detto di venire a Te. Ci ha promesso di essere nostro riposo, nostra forza, nostra protezione e nostra sicurezza. Signore, accresci la nostra fede, mentre Ti adoriamo. Fa’ che possiamo adorarti con tutto il nostro essere, fermandoci davanti a Te, e che possiamo abbandonarci a Te. Signore, benedici tutti noi mentre siamo in adorazione davanti a Te.

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...

- Signore, fa’ tacere tutte le voci che si sentono dentro di me, tutto ciò che mi ostacola ad abbandonarmi a Te. Signore, liberami per Te, affinché possa godere ogni istante di questo tempo che passo con Te, per poter godere questo bellissimo Mistero, inginocchiato davanti a te, mio Dio: mio Dio e me, mio Dio e noi Suoi figli. Signore, non so come Tu mi toccherai, non so nemmeno cosa Tu mi dirai: adesso voglio essere aperto per Te, essere aperto per la Tua Grazia, essere abbandonato solo a Te.

Canto: Niente ti turbi, niente ti spaventi: chi ha Dio niente gli manca!
Niente ti turbi, niente ti spaventi: solo Dio basta!


- Signore, io so che non sono degno di te, perché conosco me stesso, le mie debolezze, le mie mancanze, i miei peccati. Ma so anche che Tu mi rendi degno: per Tuo Amore e per la Tua Misericordia. mi chiami a Te. Tu metti nel mio cuore il desiderio di Te. Insieme al Salmista canto: “Come la cerva anela ai corsi d’acqua, così anche la mia anima anela a Te, Dio mio!” Signore fa’ che io possa cercarti sempre. Come il mio corpo anela all’acqua, così la mia anima aneli a Te, mio Dio! Signore, fa’ che possa cercarti sempre, che Tu sia il più importante per me.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: