Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 24 giugno 2018

Venerazione della Croce del 15 e 22 giugno 2018 a Medjugorje

Venerazione alla Santa Croce del 15 giugno 2018
guidata da fra Marinko Šakota




Gesù crocifisso, risveglia i nostri cuori... come quello del buon
ladrone...
Ti prego: dammi la grazia di poter accogliere... come Tu hai accolto...
Grazie, per tutte le persone con handicap che sono venute in questi
pellegrinaggi..

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!...


- Gesù crocifisso, sospeso sulla Croce, Maria, nostra Madre ci
invita a pregare davanti alla Croce. Risveglia i nostri cuori, come hai
svegliato il cuore di colui che era sospeso accanto a Te e lui si è aperto
a Te.

Canto: Signor Gesù, ricordati di me, quando sarai nel Tuo Regno! (bis)

- O Gesù, mentre Ti contemplo sospeso sulla Croce, Ti prego: dammi
la grazia di poter accogliere me stesso, ad accogliere la mia croce, ad
accogliere gli altri, come Tu hai accolto la Tua Croce.

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu...

- Gesù, grazie per tutte le persone con handicap che sono venute in
questi pellegrinaggi. Dona a tutti noi un cuore grande e aperto, largo,
affinché possiamo riconoscere Te nel dolore, affinché possiamo riconoscere
la grazia di riconoscere Te.

Kyrie, eleison...

Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Andate in pace...

Canto finale: Ave, Maria, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu!

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)


Venerazione alla Santa Croce del 22 giugno 2018
guidata da fra Marinko Šakota



Gesù crocifisso, eccoci...vediamo così le nostre croci alla luce della
Tua Croce...
È un’altra cosa vedere la propria croce davanti a Te e alla Tua Croce...
Porta il mio cuore e il mio sguardo vicino al Tuo Cuore e al Tuo sguardo,
mentre...

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!...


- Gesù crocifisso,eccoci davanti alla Croce. Maria, nostra Madre ci
invita a pregare davanti alla Croce, perché, così, vediamo le nostre croci
alla luce della Croce.

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi io son davanti a Te!
Gesù, Gesù! Io mi dono a Te, o mio Signor! (X3)


- È una cosa quando guardo la mia croce da solo, davanti a me
stesso e un’altra cosa quando la vedo davanti a Te e davanti alla Tua
Croce. Dammi la grazia di accettare me stesso e la mia croce, e di
accettare gli altri, le difficoltà e tutto quello che non è come io ho
desiderato o voluto. Fammi accettarlo come Tu hai accettato la Tua Croce.

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu...

- O Gesù, porta il mio cuore e il mio sguardo vicino al Tuo Cuore e
al Tuo sguardo, mentre stai pregando il Padre: “Padre, perdona loro: non
sanno quello che fanno.” Dammi la grazia di poter pregare così adesso.

Kyrie, eleison...

Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Andate in pace...

Canto finale: Ave, Maria, Ave! Ave, Maria, Ave!

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: