Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 13 giugno 2018

Preghiere serali a Medjugorje dall’8 giugno all’11 giugno 2018

Venerazione alla Santa Croce dell’8 Giugno 2018
guidata da fra Perica Ostojić



Signore Gesù, innocente hai preso la pesante Croce per...
Ti hanno offeso ma Tu non hai mai cessato di amare...
Tu sei venuto nel mondo per servire e non per essere servito...

Canto: Isus...

- Signore Gesù, Tu, che eri innocente, hai preso la pesante Croce sulle Tue spalle perché hai voluto salvare me, salvare noi tutti. Aiutaci, Signore Gesù, ad accettare le croci della nostra vita per poter vedere la luce del mattino di Pasqua.

Canto: Bless the Lord, my soul, and bless His Holy Name.
Bless the Lord, my soul: He rescues me from death!
(Benedici il Signore, anima mia, e benedici il suo Santo Nome!
Benedici il Signore, anima mia: Lui mi libera dalla morte!) (cfr. Salmo 102).


- Signore Gesù, Ti hanno offeso ma Tu non hai mai cessato di amare, Tu hai pregato per i Tuoi nemici. Aiutaci, Signore, a non rispondere mai al male col male. Rendi i nostri cuori simili al Tuo Cuore.

Canto: Sacro Cuore di Gesù, noi Ti amiamo!
Sacro Cuore di Gesù, confidiamo solo in Te! (bis)


- Signore Gesù, Tu sei venuto nel mondo per servire e non per essere servito: il frutto del Tuo Amore è l’umiltà. Rendici umili, Gesù, affinché possiamo essere Tuoi apostoli del Tuo Amore in questo mondo.

Kyrie, eleison...

Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Canto finale: Ave, Maria, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu!

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Adorazione Eucaristica del 9 maggio 2018
presieduta da Fra Perica Ostojić




Signore Gesù, aiutaci ad ascoltare la Tua voce, a sentire come scorre la Tua Grazia..
Prego per... e per coloro che soffrono le conseguenze delle guerre e violenze..
Imprimi il Tuo Amore puro nel mio cuore, affinché...

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!...


- Signore Gesù, Ti adoriamo nel Santissimo Sacramento dell’altare. Aiutaci ad aprire i nostri cuori al Tuo Spirito. Aiutaci ad ascoltare la Tua voce, a sentire come scorre la Tua Grazia, affinché possiamo dire, come la Beata Vergine Maria, il nostro “Sì!” a Te, con un cuore puro e gioioso.

Canto: Signore, aiutaci ad amarti sempre più!
Signore, aiutaci ad amarci sempre più!

- Signore Gesù, prego per coloro che hanno chiesto le nostre preghiere, in modo particolare per coloro che sono perseguitati e che soffrono le conseguenze delle guerre e della violenza. Signore Gesù, sii la loro consolazione.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...


- Grazie, Signore Gesù, per la Tua Presenza e per il Tuo Amore.. Imprimi il Tuo Amore puro nel mio cuore, affinché io non Ti dimentichi mai e non mi separi mai da Te.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi.
Zdravo (X3), Marijo. (bis)


Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)


Preghiera di guarigione del 9 giugno 2018
guidata da fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia... Hvala, Criste...

Signore, per il parto della Vergine Maria, Tu hai redento il mondo. Per mezzo di questo corpo ricevuto da questa Vergine, per la Sua disponibilità e fede, sei entrato nel mondo. Lei ha aperto la porta del Suo Cuore perché Tu potessi portare la Tua vittoria sulla morte, donandoci la Vita Eterna, e portarci all’unione nel Regno dei Cieli.

Multsum, Eskisus... Shuk’rain Jajasu... Alleluia...

Signore, anche noi veniamo davanti a Te. Per l’esempio della Beata Vergine Maria, noi apriamo il cuore, affinché Tu possa entrare in esso.. Noi Ti apriamo la nostra vita, affinché Tu possa guarire tutto quello che ci ostacola ad abbandonarci completamente a Te, a donarci a te con tutto il cuore. Signore, Ti presentiamo tutte le nostre malattie e le nostre angosce, tutto quello che è di peso, tutto quello che ci allontana da Te. Donaci la salute del corpo e dell’anima. Fa’ che noi possiamo pregare per poter seguire Te. Signore, grazie!

Danke, Jesus... Dzenki, Jesu... Alleluia...

Grazie, Gesù, perché sei sempre con noi. Grazie perché non ci abbandoni mai. Tu non ci abbandoni nelle nostre malattie e nelle nostre difficoltà, perché Tu sai che noi abbiamo bisogno di Te. Anche adesso Ti invochiamo e Ti preghiamo: esaudisci le nostre preghiere. Per intercessione della Beata Vergine Maria, donaci la salute del corpo e dell’anima, per poterti seguire in modo perfetto. Fa’ che la nostra fede possa crescere sempre di più! Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)


Preghiera di guarigione 10 giugno 2018
guidata da Fra Perica Ostojić




Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, per Amore verso l’uomo sei venuto in questo mondo. Entrando nella mia storia, essa è diventata una storia di salvezza.. Tu conosci tutta la mia vita e tutta la mia storia, conosci anche la mia fede. Tu mi ami e con i tocchi della Tua grazia mi riporti continuamente nelle Tue braccia e, indipendentemente dal mio valore, io torno a Te. Signore, aiutami a oppormi a tutte le tentazioni che ho nel mio quotidiano. Indipendentemente dalle mie inquietudini interiori, sento che valgo ai Tuoi occhi.. Metto la mia speranza nelle Tue piaghe, perché io sono a Tua immagine, che Tu mi vuoi così proprio come sono, adesso e in questo tempo. Perciò, Signore, Ti chiedo di saper accettare me stesso, abbastanza forza per poter lavorare su me stesso, per poter crescere nella spiritualità, di poter crescere nell’amore verso il mio prossimo.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, Tu conosci tutto. Perciò adesso davanti a Te lascio le maschere che ho messo nella mia vita. Liberami da tutto questo, io voglio stare con Te, per essere quello che sono, con tutte le mie fragilità e le mie debolezze. Signore, solo tu puoi cambiare la mia vita. Perciò Ti prego: vieni, Signore Gesù! Entra nella mia vita, glorificati nella mia vita. Accresci in me la pace, che viene dalla Tua Presenza piena di Amore e di tenerezza.

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, La Tua Presenza è una Potenza che allontana ogni male. La Tua Potenza può trasformare in santità anche la mia debolezza, la mia povertà. Perciò entra nella mia vita, nel mio cuore che qualche volta si oppone. La Tua Potenza allontani da me ogni male, affinché la Tua Presenza sia la forza nella lotta contro le malattie del corpo e dell’anima, per guarire da tutto ciò che si è accumulato come conseguenza del peccato. In modo particolare, Gesù, ti prego per tutti coloro che hanno perso la forza, feriti da diverse situazioni della loro vita. Signore, sii Tu la loro ispirazione, sii tu la loro motivazione. La Tua Presenza sia la forza della loro vita.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)


Preghiera di guarigione del 11 giugno 2018
guidata da Fra Dragan Ružić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Dio, nostro Padre, noi sappiamo che Tu esaudisci le Tue preghiere, le preghiere del Tuo Figlio. Ti preghiamo allora nel Suo Nome. Signore, Padre nostro, Ti invochiamo affinché il Tuo Potere regni attraverso la nostra preghiera subito adesso, affinché sia compiuta la Tua Volontà, sia manifestato il Tuo Amore, e che tutto ciò che si oppone al Tuo Amore sia allontanato.
Noi crediamo che Gesù ha ogni potere nel Cielo e sulla terra e che ogni ginocchio deve piegarsi davanti a Lui, e che ogni lingua deve professare che Lui è il Signore.
Signore Gesù, Ti lodiamo,Ti ringraziamo perché sei buono, Ti ringraziamo per la Tua Bontà, per la Tua Misericordia e per la Tua compassione. Ti ringraziamo per tutto questo, Gesù! Gesù, ascolta questa preghiera che ti rivolgiamo per intercessione della Beata Vergine Maria.
Crediamo in Te, Gesù Cristo, Figlio di Dio; crediamo che Tu ci ami così come siamo in questo momento. Crediamo che Tu sei presente nella nostra vita, nelle nostre sofferenze e nelle nostre difficoltà. Crediamo e sappiamo che a Dio nulla è impossibile. Sappiamo che Tu, Gesù, Figlio di Dio, se vuoi puoi guarirci adesso da ogni malattia.
Signore, Ti prego: perdonaci i nostri peccati e abbi pietà di noi.
Imponi la Tua mano, la mano di Buon Pastore, su ogni parte del mio corpo ammalato, e tutto questo te lo chiedo per mezzo della forza del Tuo Santo Nome, che guarisce. Libera e perdona.
Signore, per mezzo delle Tue Sante Piaghe, Ti prego: guariscimi da ogni mia malattia. Aggiungo le mie sofferenze alle Tue, Signore Gesù, e Ti offro tutto questo per intercessione della Beata Vergine Maria. Mi affido a Te e confido in Te. Grazie, Signore!

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, Ti presento stasera i miei difficili stati d’animo nei quali spesso mi trovo, gli stati di inquietudine, di troppa sensibilità. Ti presento i sensi di colpa, di vergogna, sensi di colpa, dubbi, stati di noia, pensieri di suicidio. Ti presento tutti i momenti nei quali ho sentito il bisogno di odiare, il bisogno di vendetta. Tu sai, Signore, che gli scontri interiori spesso m i fanno soffrire e rendono il mio cuore inquieto, ferito, ammalato. Le vie umane che ho percorso non mi hanno aiutato, anzi mi sono rivolto alle persone sbagliate e questo ha peggiorato ancora di più il mio stato d’animo. Con le mie forse non riesco a uscire da questi stati d’animo. Perciò Ti prego, Signore: intervieni Tu. Tu che agli Apostoli nel Cenacolo hai detto: “Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me.” Alla radice di molti scontri c’è la mancanza d’amore, e perciò soltanto l’Amore può guarire tutto questo.. Signore Gesù, credo nel Tuo Amore! Tu mi ami, ha dato la Tua vita per amore verso di me. Fa’ che io senta il Tuo Amore, questo Tuo Amore, affinché nel Tuo Amore io possa ritrovare la mia pace, il controllo su me stesso, fa’ che io possa trovare la pace e una vita nuova! Liberami, Signore, da ogni stato che mi provoca dolore, ed effondi su di me il Tuo santo Spirito, i cui frutti sono amore, pace e gioia. Grazie, Signore Gesù!

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, Ti ringrazio perché mi hai slavato sulla Croce. Ti ringrazio per il Tuo Amore tanto profondo e immenso. Ti ringrazio perché il Tuo Amore può entrare nel mio spirito e può aiutarmi a vivere la vita in pienezza.
Signore, stasera divento cosciente non solo che Tu sei il Salvatore del mondo ma anche il mio Salvatore personale.
Signore, entra nel mio cuore, libera il mio spirito dall’influsso del maligno, dalle sue opere, da ogni suo influsso, perché desidero rinunciare a ogni influsso del maligno e a tutte le sue opere.
Signore, Ti do il permesso e anche l’incarico di guidare la mia vita. Aiutami ad essere Tuo amico e membro della Tua famiglia.
Donami i Tuoi santi doni, i doni dello Spirito Santo. Grazie, Signore, per ogni dono, per tutto ciò che Tu hai fatto, che fai in questo momento e che farai nel futuro.
Signore, fa’ che nella mia vita sia fatta soltanto la Tua santa Volontà. Grazie, Signore Gesù!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero

Nessun commento: