Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 25 giugno 2018

Adorazioni Eucaristiche del 23 e 24 giugno 2018 a Medjugorje

Adorazione Eucaristica del 23 giugno 2018

presieduta da Fra Zvonimir Pavičić


Signore Gesù, stasera io sono qui perché voglio incontrarti...

In questi momenti di silenzio voglio pregare per coloro che...

Grazie, Signore, per...io camminerò nella Tua Verità.


Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...


- Signore Gesù, Ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. Tu

hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Io credo

profondamente nella Tua Presenza qui e adesso. Stasera io sono qui perché

voglio incontrarti, lasciarti entrare nella mia vita, dimorare e

glorificarti.


Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...


- Signore Gesù, in questi momenti di silenzio voglio pregare per

coloro che hanno chiesto le nostre preghiere, soprattutto per coloro che

portano le sofferenze fisiche e psichiche. Signore, con la Tua mano,

rialzali, guariscili, sii l’Amore che trasfigura.


Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!

Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor!

Alleluia...


- Grazie, Signore, per la Tua Presenza. Grazie per l’Amore che

metti sempre nel mio cuore. Guidami, Signore! Io camminerò nella Tua Verità.


Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio

sia benedetto.


Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi.

Zdravo (X3), Marijo. (bis)


Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 24 giugno 2018

presieduta da Fra Francesco Rizzi.


Signore Gesù, grazie per il dono della Presenza e accompagnamento di Tua

Madre...

Il Tuo Spirito ci guidi sempre sulla via della Pace, alla scuola della

R.dP...

..Grazie ché ci chiami a collaborare al Trionfo del Suo Cuore Immacolato..


Canto: Oh, oh, oh!Adoramus Te, Domine...


- Signore Gesù, grazie per il dono della Presenza e

dell’accompagnamento di Tua Madre. Grazie per le Confessioni, per tutte le

Sante Comunioni, per le Conversioni e per le Opere che sono nate in questi

trentasette anni. Noi Ti adoriamo!


Canto: Canta Alleluia al Signor...


- Signore Gesù, il Tuo Spirito ci guidi sempre sulla via della Pace

e alla scuola della Regina della Pace, per incontrarci con Te, che sei il

Re della Pace e dei nostri cuori.


Canto: Veni, Sancte Spiritus...


- Signore, grazie ché ci mandi Tua Madre. Grazie ché ci chiami a

collaborare al Trionfo del Suo Cuore Immacolato. Signore, aumenta la nostra

fede. Con Maria, Tua Madre, Ti adoriamo e confidiamo in Te!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.


Canto finale: Adoramus te, Domine...


(L’adorazione silenziosa continua in Chiesa, per tutta la notte, fino alle

ore 5,30 di domani mattina).


Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: