Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 28 giugno 2018

Adorazione Eucaristica del 26 giugno 2018 presieduta da Fra Dragan Ružić



Gesù, nutrimi per la Vita Eterna... salvami dalla morte eterna...
Unito a Te sono felice, con Te di che cosa avrò paura?...

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.


- Gesù, questo Pane è il tuo Corpo: nutrimi, Signore della Vita
Eterna! Gesù, questo Vino è il Tuo Sangue: Redentore, salvami dalla morte
eterna! O Santissima Eucaristia, mia vita e mia speranza, Ti adoro, Ti amo,
credo in Te e confido in Te.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

- O Gesù, unito a Te io sono felice. Di che cosa aver paura se io
sono con Te? Tu sei mio Dio, mio Salvatore, la mia Via verso la Vita Eterna
e la beata Risurrezione. Gesù uniscimi a Te e Ti prego di non permettere
mai che io mi separi da Te.

Pater noster...

Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralice mira...
Zdravo, Kralice Maria! Zdravo, Maiko ljubavi! (bis)
Zdravo (X3), Marijo! (bis)

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: