Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 22 marzo 2019

Preghiere serali a Medjugorje dal 16 al 20 marzo 2019

Adorazione Eucaristica del 16 Marzo 2019

presieduta da Fra Marinko Šakota



Gesù, hai preso con Te tre discepoli su una alta montagna per pregare, affinché..

Gesù, Tu dici che la preghiera è il tempo della trasfigurazione del cuore...

“... Ascoltatelo!” Solamente un cuore pieno di amore ascolta gli altri attentamente...

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam...  

- Gesù, noi Ti adoriamo! Tu hai preso con Te tre dei Tuoi discepoli su una alta montagna per pregare, affinché potessero fare l’esperienza della Tua Trasfigurazione. Noi siamo adesso con Te in preghiera. O Gesù, donaci la grazia di fare l’esperienza della Tua Trasfigurazione. Apri i nostri cuori per Te che sei presente nel Pane.

Canto: Spirito Santo, scendi su di noi!

           Spirito Santo, riempici d’Amor!

- Gesù, Tu dici che la preghiera è il tempo della trasfigurazione del cuore: è l’Amore che trasfigura il cuore. Noi Ti preghiamo: donaci il Tuo Amore, affinché il Tuo Amore possa trasfigurare le relazioni nelle nostre famiglie attraverso la trasfigurazione del nostro cuore. Possa il Tuo Amore trasfigurare le nostre croci e la nostra vita.

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!

            Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!

- Sulla montagna la voce del Padre ha detto: “Questo è mio Figlio, ascoltatelo!” Solamente un cuore pieno di amore ascolta gli altri attentamente e vuole capire. O Gesù, donaci l’Amore per Te e per la Tua Parola.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Ave, Maria, Ave! Ave, Maria, Ave!

Andate in pace...

Fonte: https://youtu.be/bQ8Zx69-fq8 (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Preghiera di guarigione del 19 Marzo 2019

guidata da fra Zvonimir Pavičić

Hvala, Criste...

Signore, noi veniamo a Te. Noi veniamo con tutti i nostri problemi, con le nostre malattie, ma anche con le nostre gioie e con tutto quello che forma la nostra vita, con quello che ci fa crescere. Vogliamo mettere tutto dinanzi a Te ed essere sinceri, perché nulla resta nascosto a Te, ma ci abbandoniamo a Te in questi momenti. Ti preghiamo: rimani con noi, perché noi sappiamo che Tu sei il nostro Dio, l’unico che ci può dare quello di cui abbiamo bisogno per la vita. Crediamo che solo Tu puoi guarirci. Perciò, Signore, veniamo a Te.

Thankyou, Jesus... Dzenki, Jesu...

Signore, prendi la nostra passione, prendi tutti i nostri problemi, tutto quello che è di peso, tutto quello che ci toglie la pace. Signore, Tu prendi tutto questo e lo poni sulle Tue spalle e a noi doni la vita nuova, affinché, con cuore rinnovato, possiamo seguirti in modo perfetto. Signore, aiutaci a camminare sempre in questa novità di vita, così che, con la testimonianza di vita, portiamo a Te le altre persone con le quali condividiamo il nostro quotidiano. Signore, allontana da noi tutte le abitudini malvagie, allontana da noi ogni male, ogni peccato nel quale siamo caduti, e donaci un cuore umile.

Grazie, Gesù... Danke, Jesus...

Fonte di acqua viva, irrora i nostri cuori con la Tua Misericordia, lavaci e purificaci da ogni impurità, affinché possiamo servirti con tutto il cuore, per poter essere nella verità davanti a Te e davanti agli uomini. Rendici una sorgente del Tuo Amore, affinché noi possiamo perdonarci gli uni gli altri e così far sanare le ferite, portare agli altri quell’Amore che guarirà. Signore, guarisci ogni malattia che ci separa da Te e donaci la grazia di un nuovo inizio. Gesù, noi crediamo in Te. Rimani con noi! Sii in mezzo a noi e sanaci con la Tua Presenza. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...   

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Fonte: https://youtu.be/ztPVtWsULkU (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Adorazione Eucaristica del 19 Marzo 2019

presieduta da fra Perica Ostojić

Signore, Ti adoro perché Tu solo sei il Signore della mia vita...

Signore Gesù, eccomi stasera in ginocchio qui davanti a Te, per pregare per...

Il Tuo Spirito ci colma, ci protegge, veglia su di noi....

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya...  O Lord, Kumbaya.

           Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.

- Signore, Ti adoriamo nel Santissimo Sacramento dell’altare. Ti adoro con tutto il cuore, con tutta l’anima, mente e volontà. Io Ti adoro perché Tu solo sei il Signore della mia vita e per questo ho bisogno della Tua Presenza, del Tuo Amore e della Tua Misericordia. Eccomi, Signore: colmami e proteggimi con la Tua Presenza.

Canto: Gesù (X8) ... Amen...

- Signore Gesù, stasera in ginocchio, eccomi qui davanti a Te, perché vorrei pregare per tutti i miei bisogni. Tutto quello che porto nel profondo del mio cuore. Ma, Signore, vorrei pregare anche per coloro che hanno chiesto le nostre preghiere, particolarmente per coloro che da sempre non hanno conosciuto il tuo Amore, per coloro che sono prigionieri del peccato, per coloro che soffrono nell’anima e nel corpo.

Canto: Guariscimi, o mio Signore! Guariscimi, o mio Signor!

           Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor!

- Alla fine Ti preghiamo, Signore: manda il Tuo Spirito. Il Tuo Spirito ci colma, ci protegge, veglia su di noi e ci aiuti. Aiutaci con il Tuo Spirito nella nostra vita quotidiana a riconoscere la Tua voce, affinché, come Giuseppe, nell’umiltà, pazienza e con amore, possiamo vivere ogni giorno la chiamata che Tu ci hai dato.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison...Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira... (bis)                

Fonte: https://youtu.be/JVrgqNgJbGA Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero

Preghiera di guarigione del 20 Marzo 2019

guidata da fra Zvonimir Pavičić

Hvala, Criste...

Signore, tu hai sofferto per noi, ci hai lasciato l’esempio perché noi potessimo seguire le Tue orme. Tu eri anche senza peccato, non hai commesso nulla per cui avresti dovuto essere punito. Hai sopporti tao tutto con pazienza, lasciando tutto nelle mani del giudice giusto. Così hai portato tutti i nostri peccati sulla Croce, perché, senza peccati, potessimo vivere nella giustizia. Tu ci insegni a rimanere simili a Te, a rimanere nel Tuo Amore per ricevere la novità della vita nuova. Tu ci insegni a portare con pazienza tutti i nostri dolori e i nostri problemi, nelle difficoltà che incontriamo, ma nello stesso momento ci incoraggi a pregarti per la salute e a rivolgerci sempre a Te. Grazie, Signore!

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus...

Signore, non permettere che ci allontaniamo da Te nelle nostre malattie e in tutti i nostri problemi, Signore. Non permettere che cerchiamo la consolazione su altri pascoli, perché Tu sei l’Unico Pastore e noi riconosciamo la Tua voce: la Tua voce noi vogliamo seguire. Fa’ che possiamo sentire la Tua voce anche nei momenti difficili, di afflizione, affinché non rimaniamo assorbiti e che in noi faccia sempre eco la Tua voce, la voce con la quale Tu ci inviti a venire da Te, la voce con la quale Tu ci dici: “Venire a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi e io vi ristorerò.”

Grazie, Gesù... Dzenki, Jesu...

Signore, siamo qui. Con la Tua venuta e con la Tua Presenza vogliamo rispondere alla Tua chiamata, vogliamo dirti: “Eccoci! Eccomi, Signore!” In questa risposta Tu riconosci i nostri desideri. Tu sai quello che duole, Tu sai ciò di cui abbiamo bisogno, Tu lo sai meglio di noi stessi. Donaci, Signore, i Tuoi doni, la Tua grazia, per far rinascere in noi la libertà da tanti legami, e, guariti da diverse malattie, sii Tu la nostra consolazione, consolazione nella quale non ci mancherà nulla, perché in Te non può mancare nulla. Signore, benedici tutti noi.

Kyrie eleison...   

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Fonte: https://youtu.be/zFpODyED1jk (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: