Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 13 marzo 2019

Approfondimenti della fede - Video – Conferenza al XIII CONVEGNO ASSISI 2019 dell’Associazione “Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace” - Catechesi di don Renzo Lavatori: « Primo missionario della misericordia (Mc 5, 1-20) »

S. MARIA degli ANGELI 22-23-24 febb. 2019

XIII Convegno Nazionale

Santa Maria degli Angeli (PG), 22-23-24 febbraio 2019

Nei giorni 22, 23, e 24 febbraio si è svolto il XIII Convegno nazionale dell’Associazione “Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace”.

Il PALAEVENTI di Santa Maria degli Angeli ha ospitato per tre giorni i circa 1800 apostoli che da tutta Italia, guidati dagli incaricati regionali, sono convenuti  per il Convegno nazionale, appuntamento annuale diventato ora mai atteso.

I tre giorni del Convegno, che assume sempre di più l’impronta della preghiera e della formazione, sono stati ricchi di testimonianze e di momenti di profonda spiritualità.

La catechesi tenuta da Don Renzo LAVATORI è stata incentrata su un brano del Vangelo di Marco:  « Primo missionario della misericordia (Mc 5, 1-20) »

L’Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace è un’Associazione Privata di fedeli laici, nata da un cammino spirituale fatto a Medjugorie.
L’Associazione è nata nel 2004 in una piccola chiesa che si trova a 8 km dalla Parrocchia di Medjugorie (Surmanci) intitolata alla Divina Misericordia che custodisce un'icona di Gesù Misericordioso molto venerata.
La chiesetta dipende dalla medesima parrocchia di Medjugorie.
L’Associazione è nata grazie all’ispirazione del Padre Fondatore, Padre Francesco Maria Rizzi Ofm (Presidente dell’Associazione) durante un incontro di preghiera.

Nessun commento: